Sfera Ebbasta è papà: primo scatto social con il figlio

Sfera Ebbasta è papà! Il rapper non ha trattenuto l’emozione del momento e ha condiviso i primi scatti del neonato proprio sul suo account social. L’artista, che ha un seguito rilevante, nei mesi scorsi ha più volte rivelato la sua gioia di diventare genitore: un dono che le ha fatto la giovane compagna Angelina che sembra essere molto innamorata del rapper. Mamma e piccolo stanno bene e si godono i primi momenti insieme.

Sfera-Ebbasta-Notizie

Sfera Ebbasta: “Benvenuto Gabriel!”

Il neonato si chiama Gabriel e Sfera Ebbasta ha mostrato con orgoglio il piccolo tra le sue braccia. Il post è stato accompagnato da una didascalia che rivela tutta l’emozione del momento: “Tutto quello che farò sarà per te 💙 benvenuto Gabriel Boschetti Fiol”. Parole che rivelano un aspetto sconosciuto del rivoluzionario artista e che confermano il suo lato tenero. Anche la neo mamma ha fatto una dedica speciale la neonato che le ha cambiato la vita: “Al piccolo bimbo che mi ha reso madre: ti amerò per sempre. Benvenuto al mondo Gabriel Boschetti Fiol. Sei il più bello che abbia mai visto.”

I profili social dei due neo genitori sono ricchi di immagini di coppia che rivelano come hanno vissuto la gravidanza. Angelina è una bellissima ragazza e ha saputo dare alla dolce attesa il significato opportuno mostrandosi fiera del cambiamento che il suo corpo stava subendo grazie all’arrivo del suo primo figlio. La coppia è decisamente spontanea e reale e l’arrivo di Gabriel ha consolidato un rapporto sincero.

Sfera Ebbasta fonte Instagram Notizie

Sfera Ebbasta e Angelina primo incontro sui social

Sfera Ebbasta e Angelina si sono conosciuti per caso sui social. Il rapper ha un seguito decisamente rilevante, prima di conoscere l’it girl era concentrato sulla sua musica anche se in alcuni interviste ha dichiarato che gli sarebbe piaciuto diventare padre prima dei 30 anni.

Angelina era una fans di Sfera, ha commentato una sua storia e il rapper le ha risposto e da quel momento non si sono più lasciati. Un amore quello dei due vip nato per caso che a quanto pare è destinato a durare: le premesse per un “vissero felici e contenti” ci sono tutte!

Impostazioni privacy