Mario Balotelli vacanze in Sardegna con lei: il gossip impazza!

Momento speciale per Mario Balotelli! Il giovane ragazzo impulsivo e determinato che in passato gli ha procurato più di qualche critica è solo un ricordo. Oggi Balotelli potrebbe tornare a vestire la maglia della Nazionale italiana e grazie al successo del Monza sarebbe prossimo a tornare a giocare in Italia. Sembra infatti che Galliani abbia avuto qualche contatto con il presidente del club in cui gioca Balotelli per riscattarlo. Ma è la versione privata del popolare giocatore che interessa alla cronaca rosa.

Mario Balotelli Notizie

Mario Balotelli papà attento e dolcissimo

In più occasioni Balotelli è stato protagonista del gossip: le sue relazioni sono state spesso di dominio pubblico. In particolare il flirt avuto con Raffaella Fico ha dominato le prime pagine dei giornali a lungo, e questo anche perchè il calciatore inizialmente rifiutò la paternità della figlia Pia. Oggi Mario Balotelli è un papà perfetto e ha ritrovato anche un equilibrio con l’ex. In questi giorni il giovane si trova in Sardegna in compagnia proprio della figlia Pia che oggi ha 10 anni. I due sono apparsi felici e sereni in spiaggia e il loro rapporto sembra non avere nessuna crepa.

In vacanza con Pia e il calciatore anche la compagna di lui, Francesca Monti. Tra giochi in spiaggia e scherzi in acqua la decenne è sicuramente felice di trascorrere qualche giorno con il padre che, causa impegni professionali, non vede spesso. Tuttavia Mario Balotelli negli ultimi anni si è impegnato molto per essere un padre presente e affettuoso e dalle immagini condivise da whoopsee.it. sembra essere riuscito nell’impresa.

Mario-Balotelli-Notizie-fonte Instagram

Mario Balotelli e Francesca Monti prossimi alle nozze?

Mario Balotelli ha trovato la sua stabilità sentimentale con Francesca Monti. La it girl lavora come cameriera un locale vicino a Civitanova Marche ed è lontana dal mondo dello spettacolo. Ha appena 23 anni e solo recentemente Balotelli è apparso sui social con lei dando così ufficialità al loro rapporto.

La giovane è molto attiva sui social e ha un seguito rilevante. Francesca è una bellissima ragazza e sembra aver conquistato il cuore dell’irrequieto calciatore. Attualmente si trova in Sardegna con l’attaccante e la figlia Pia. Dai recenti scatti condivisi sembra che la bambina e Francesca abbiano un rapporto davvero speciale.

 

Impostazioni privacy