Isola dei Famosi, guadagno stellare per Soleil Sorge: ecco la cifra

Stavolta la sua permanenza nel reality non è durata molto ma è riuscita lo stesso ad entusiasmare il pubblico: ecco quanto ha guadagnato Soleil nei giorni in cui è stata in Honduras

L’influencer e modella Soleil Sorge è ormai un volto noto della tv: i suoi inizi sono stati nel celebre programma Uomini&Donne di Maria De Filippi, quando si fidanzò con Luca Onestini. Una storia naufragata poco dopo quando lei decise di continuare la sua conoscenza con Marco Cartasegna, altro ex della trasmissione di Canale 5.

Soleil guadagno Isola
Soleil Sorge (Instagram)

Tra le esperienze collezionate poi in tv, c’è anche la partecipazione all’Isola dei Famosi, dove è tornata di nuovo nei giorni scorsi anche se non in veste di concorrente ufficiale. Soleil infatti aveva già preso parte al programma nel 2019 ed anche in quell’occasione aveva appassionato il pubblico: nonostante il suo carattere schietto e deciso che molto spesso divide il web, il suo arrivo nel reality aveva suscitato molto interesse visto che è stata una naufraga in grado di adattarsi in breve tempo al gioco e che ha fatto della sua forza fisica un ottimo biglietto da visita (che le ha fatto vincere numerose prove-leader).

Isola, ecco il ricco cachet di Soleil

Nell’edizione in corso dell’Isola dei Famosi che terminerà la prossima settimana come comunicato dalla conduttrice Ilary Blasi dopo le variazioni apportate al gioco (il reality inizialmente doveva terminare a fine maggio), la modella ha fatto una breve apparizione. Infatti la permanenza di Solei in Honduras è durata solo pochi giorni ed il tempo di una puntata, ma è riuscita comunque a trionfare di nuovo nelle prove di resistenza fisica. L’ingresso dell’ex gieffina è stato insieme a Vera Gemma, con la quale infatti ha condiviso anche il ritorno in Italia.

Soleil guadagno Isola
Soleil Sorge (Instagram)

Ad ogni modo le due concorrenti non dovrebbero aver percepito la stessa retribuzione. Come riporta anticipazionitv.it, in un primo momento si pensava che Soleil rimanesse più a lungo in Honduras ma nonostante abbia partecipato ad una sola diretta non si sarebbe affatto lamentata. Il motivo è molto semplice: il cachet. Gli autori infatti le avrebbero garantito la stessa cifra nonostante la presenza in una sola puntata: un guadagno che si aggirerebbe intorno ai 50mila euro.

Impostazioni privacy