Colpo di scena in casa Inter, cambio vita per uno degli uomini di Inzaghi

Colpo di scena in casa Inter: ecco arrivare la notizia che non ti aspetti assolutamente e che riguarda uno degli uomini del tecnico Simone Inzaghi. Un cambio di vita che nessuno si sarebbe aspettato prima o poi.

Inevitabile che la delusione, in casa Inter, sia ancora tanta. Poco importa se sono passate diverse settimane dalla fine del campionato, il fatto di non essere riusciti a conquistare il secondo scudetto consecutivo ha rammaricato molto i sostenitori nerazzurri che se lo sentivano quasi in tasca fino a pochi mesi fa.

Inter, cambio vita per uno degli uomini di Inzaghi
Simone Inzaghi (Foto LaPresse)

Poi qualcosa è cambiato (oltre alla papera di Radu nella trasferta di Bologna) ed alla fine il titolo è stato assegnato comunque a Milano, ma sponda rossonera.

Nelle ultime ore, però, è in atto un vero e proprio “terremoto” in casa nerazzurra che riguarda uno degli uomini del tecnico inquadrato qui in foto, Simone Inzaghi. Tanto è vero che il calciatore ha deciso completamente di cambiare vita spiazzando un po’ tutti: sia i suoi supporters che gli amanti del calcio visto che la notizia davvero nessuno se l’aspettava. Sì, per chi non lo avesse ancora capito l’atleta (anzi, ex atleta) ha deciso di appendere definitivamente le scarpette al chiodo.

Inter, Kolarov saluta tutti e cambia vita: “Ora farò altro

Kolarov saluta tutti e cambia vita
Aleksandar Kolarov (Foto LaPresse)

Dopo ben diciotto anni di onorata carriera Aleksandar Kolarov ha detto basta. Il terzino sinistro (negli ultimi anni diventato, all’occorrenza, anche difensore centrale) ha deciso di prendere una delle decisioni più dure della vita di un calciatore: anche per lui è arrivato il momento di lasciare posto ad altri calciatori. Nell’ultima stagione appena trascorsa ha visto il campo davvero con il contagocce. Lo si è capito sin da subito che non sarebbe mai stato una delle prime scelte del manager piacentino.

Solamente quattro le presenze con la maglia dei nerazzurri (tre in campionato ed una in Champions League). Il suo contratto sarebbe andato in scadenza il prossimo 30 giugno, ma alla fine ha deciso di prendere la decisione più difficile. Arrivato in Italia grazie alla Lazio nel 2007 (dopo aver vestito le maglie del Cukaricki Stankom e OFK Belgrado) ci rimarrà per tre anni, prima di volare alla corte del Manchester City (sette anni). Ritorna in Italia per vestire la maglia dei “cugini” della Roma ed infine va all’Inter voluto fortemente da Conte.

Adesso per lui si aprirà una nuova strada e soprattutto una nuova carriera. Come ha scritto all’Ansa l’ex calciatore, adesso, intraprenderà una nuova sfida: iscriversi al corso di osservatore e poi di direttore sportivo. Queste sono state le sue parole d’addio: “Comunico oggi il mio addio al calcio giocato. Ho sempre saputo che prima o poi questo giorno sarebbe arrivato e, nonostante ciò, sono grato di essere riuscito a realizzare quello che è stato il mio sogno da sempre“.

Impostazioni privacy