Terremoto in casa Elon Musk, uno dei suoi figli pronto a dirgli “addio”

Terremoto in casa Elon Musk, a quanto pare uno dei suoi figli è pronto ad allontanarsi definitivamente da lui ed è pronto a dirgli addio. Oramai nel paese non si sta parlando d’altro se non di questa vicenda

Elon Musk, clamorosa scelta del figlio
Elon Musk (Ansa Foto)

Elon Musk nuovamente al centro della cronaca. Anche se, questa volta, la questione è diversa e non riguarda la questione Twitter, bensì della sua famiglia. In particolar modo di uno dei suoi figli che ha deciso, completamente, di allontanarsi definitivamente dal padre. Andiamo con ordine e soprattutto facciamo molta chiarezza in merito. Uno dei suoi figli, Xavier, ha iniziato la procedura per cambiare sia nome che genere. A riportarlo è stato uno dei siti, dedicati al gossip, più famosi ed importanti negli Stati Uniti D’America come ‘Tmz‘.

Il ragazzo ha intenzione di farsi chiamare Vivian Jenna Wilson, in questo caso prenderebbe il cognome della madre. Ha già pensato a tutto, presentando i documenti ufficiali che sono stati depositati presso il tribunale di Los Angeles. Il figlio ha avviato una pratica per una questione di “identità di genere e il fatto che non desidero essere imparentato con il mio padre biologico in alcun modo o forma“.

Uno dei figli di Elon Musk pronto a cambiare nome e genere

Elon Musk, clamorosa scelta del figlio
Elon Musk (Ansa Foto)

Ricordiamo che il fondatore di Tesla ha ben sette figli. Si tratta di Griffin, Vivian, Kai, Saxon, Damian, X AE A-XI ed Exa Dark Sideræl. I primi cinque li ha avuti con la scrittrice Justine Wilson mentre gli ultimi due con la cantante Grimes.

La decisione del figlio di Musk non è stata per nulla digerita dal padre che non ha condiviso la scelta. La volontà del 18enne è quello di essere riconosciuto come donna e di allontanarsi, definitivamente, dal padre che non considera (a questo punto) più tale.

 

Impostazioni privacy