Isola dei Famosi, un’ex naufraga si scaglia contro il programma: “Io onesta e leale”

Ad una settimana dal termine del reality non mancano le polemiche: questa sera un’ex naufraga si sfoga sui social contro il programma

Il celebre programma di Canale 5 condotto da Ilary Blasi sta per giungere al termine: la prossima settimana infatti andrà in scena l’ultima puntata di questa edizione dell’Isola dei Famosi. A pochi giorni dalla finale non mancano però i malumori.

Isola dei Famosi,
Isola dei Famosi (Ansa Foto)

Stavolta la polemica arriva da un’ex naufraga: Guendalina Tavassi infatti questa sera, attraverso una storia Instagram, ha lasciato intendere che ci sono dei problemi con il programma.

Isola, lo sfogo della Tavassi: “Non mi collegherò in diretta”

Guendalina Tavassi ha partecipato insieme al fratello Edoardo all’attuale edizione del programma. Inizialmente il reality doveva terminare alla fine di maggio e quando la produzione ha deciso di prolungare il gioco alcuni concorrenti hanno scelto di fare ritorno a casa: tra questi c’è Guendalina che quindi ha abbandonato anzitempo l’isola.

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi (Instagram)

Questo pomeriggio l’influencer, sempre attraverso delle storie Instagram, ha spiegato che doveva recarsi a Milano per la diretta del programma ma per alcuni impedimenti famigliari è rimasta a Roma. Guendalina infatti, vista l’assenza della tata, doveva rimanere a casa con i figli e così si sarebbe collegata in diretta dalla sua abitazione. Poco fa però qualcosa è cambiato; la Tavassi infatti ha postato un video in cui annuncia la sua assenza: “Ragazzi, volevo solo avvertirvi che non sarò più in collegamento con l’Isola, perché io sono una persona onesta e leale e quindi ho deciso di non collegarmi. Buona puntata“. Il tutto accompagnato da un messaggio: “A differenza di molti che soni interessati solo alla tv preferisco rimanere nell’anonimato ma sempre dalla parte del giusto“. A seguire un’altra storia in cui si vede il fratello, che proprio stasera ha abbandonato il gioco per motivi di salute (problemi al ginocchio ritenuti dallo staff medico troppo gravi per continuare l’avventura in Honduras), scrivendo: “Il vero vincitore dell’isola“. Facile pensare che la polemica nasca per l’allontanamento di Edoardo dal reality, ma ancora non vi sono comunicazioni ufficiali che magari la Tavassi posterà nella prossime ore.

Impostazioni privacy