Gfvip7 terremoto: “Alfonso Signorini la fa fuori”

Occhi puntati sui lavori in corso della prossima edizione del GFVIP7: Alfonso Signorini e il suo staff sono alle prese con la scelta dei nuovi inquilini e degli opinionisti. Molti i rumors che in questi giorni stanno alimentando il toto nomi, ma per ora non ci sono dichiarazioni ufficiali da parte della produzione del programma. Quel che è certa è l’assenza in studio di Sonia Bruganelli e Adriana Volpe che non replicheranno l’esperienza come opinioniste.

GFVIP Notizie

Adriana Volpe, ecco perchè non sarà opinionista al GFVIP7

Adriana Volpe ha più volte dichiarato di essere molto interessata al ruolo di opinionista, e nonostante la sua presenza abbia contribuito a consolidare gli ascolti del programma, Alfonso Signorini ha preferito non confermarla per la settima edizione del reality. A quanto pare il direttore di Chi vuole dare un volto rinnovato al format e sta apportando alcuni inaspettati cambiamenti. Per il momento la Volpe sarebbe senza lavoro: il suo futuro professionale è attualmente incerto.

Adriana Volpe cavalca l’onda del successo ormai da tantissimi anni. Ha sempre lavorato e raramente ha avuto uno stallo professionale. Per molti anni è stata un volto molto amato della Rai dove ha condotto I Fatti Vostri affiancato da Giancarlo Magalli. La disputa avuta con il noto conduttore è nota a tutti ed è arrivata anche in tribunale dove la Volpe ha ottenuto il riconoscimento legale delle sue dichiarazioni. Poi è approdata al GFVIP dove ha dimostrato di essere una persona diretta e sincera e a volte anche scomoda: aspetto questo molto apprezzato dal pubblico del reality.

Adriana-Volpe Notizie

Maurizio Costanzo: “Adriana Volpe? Personaggio irrequieto”

Maurizio Costanzo ha spiegato nella sua rubrica tv del settimanale Nuovo come mai, secondo lui, Adriana Volpe non è stata confermata come opinionista della prossima edizione del GFVIP7. Per il giornalista la Volpe è un personaggio irrequieto e poco paziente:

“I tanti cambiamenti che ha fatto negli ultimi anni dimostrano l’irrequietezza della conduttrice, che dovrebbe avere più pazienza.” Per il momento la Volpe non ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito, si gode la figlia Gisele nata dall’unione con l’ex marito Roberto Parli. I due sono stati legati per ben 10 anni e la fine del matrimonio è sopraggiunta dopo la partecipazione della conduttrice al GFVIP.

 

Impostazioni privacy