Royal Ascott 2022, Kate Middleton non passa inosservata: il dettaglio sull’abito non sfugge

Kate Middleton ha incantato al Royal Ascott 2022 scegliendo un outfit glamour e elegante, espressione del suo mood regale che ha adottato con entusiasmo. Kate e William hanno partecipato alla quarta giornata dell’iconico evento ippico e hanno immediatamente attirato l’attenzione dei presenti e della stampa addetta. I duchi di Cambridge sono arrivati in una splendida carrozza: la loro partecipazione all’evento ha dovuto attendere il quarto giorno a causa di altri impegni presi dai due reali.

Kate-Middleton-fonte instagram

Kate Middleton l’omaggio a Lady Diana è palese

Ad incuriosire particolarmente i look scelto dalla futura moglie del re d’Inghilterra. Kate ha indossato un elegante abito a pois marrone e bianco di Alessandra Rich abbinato a un cappello con dettagli floreali sulla parte superiore di Sally-Ann Provan e aveva degli splendidi orecchini in perle che appartenevano a Lady Diana. Gli addetti ai lavori e gli esperti della casa reale non hanno potuto fare e meno di notare che Kate ha scelto un outfit che richiama lo stile di Lady D.

Il chiaro omaggio a Diana Spencer è palese ed è la tessa stilista Rich che non manca di ricordare nelle sue creazioni le scelte stilistiche della madre di William. La design ha già revisionato alcuni outfit di Lady Diana e ha scelto proprio Kate Middleton per reinterpretarli. La duchessa di Cambridge sembra non avere nessun problema ad essere paragonata alla suocera defunta, anzi è orgogliosa di essere tanto amata dal popolo come lo era Lady D. Kate ha partecipato all’evento ippico nonostante non abbia una particolare passione per i cavalli. In passato la principessa ha infatti dichiarato di essere allergica all’animale che è tanto amato in Inghilterra.

Kate Middleton fonte Instagram Notizie

Royal Ascott 2022, le reginette assenti

Dopo due anni di assenza i duchi di Cambrige hanno incantato l’ippodromo del Berkshire dando lustro e eco al Royal Ascott 2022. In prima fila del corteo Kate Middleton ha brillato di luce propria sostenendo il suo compito reale in modo perfetto e nel rispetto totalitario dell’etichetta di corte.

Assenti al grande evento inglese che ha un eco internazionale rilevante nel giorno dell’arrivo dei Cambridges Beatrice, ma anche la frizzante Zara Tindall. Sophie di Wessex ha invece presenziato i prim 3 giorni indossando tre outfit diversi.

Impostazioni privacy