Fedez polemizza con Papa Francesco: “Niente sesso prima del matrimonio? Solo se…”

Spesso al centro delle polemiche Fedez non si sottrae nel dire la sua opinione anche quando può apparire scomoda e contro corrente. Così dopo aver pubblicato gli audio delle sue sedute di psicoterapia registrate nel periodo in cui ha saputo di avere un tumore, oggi torna ad interessare l’opinione pubblica. Il rapper, che attualmente si trova a Bari per un concerto, ha polemizzato con le recenti dichiarazioni di Papa Francesco che ha invitato le giovani coppie a non fare sesso prima del matrimonio.

Fedez-Notizie

Fedez: “Buon Sabato 18 Giugno del 1730”

Le parole del pontefice hanno echeggiato in vari ambienti e hanno suscitato una serie di reazioni: in molti non condividono le posizioni dei vertici del Vaticano. Fedez in primis ha invitato a non seguire i consigli di Papa Francesco:Non fate sesso prima del matrimonio? Buon sabato 18 giugno dal 1730″ ha postato il rapper in una storia che ha avuto un seguito ancora più polemico e sarcastico: “Amici vaticani: se non potete giocare al gioco almeno non fate le regole.”

Fedez ha ricordato a tutti che la vita è troppo breve per rimandare, soprattutto quando si tratta di sesso e ha invitato tutti a non esitare: “Scopate amici, scopate più che potete (se vi va) che la vita è troppo breve per ascoltare il Vaticano.” Il marito di Chiara Ferragni ha poi concluso il suo intervento con una battuta destinata a sdrammatizzare l’argomento in questione di cui a suo avviso la chiesa non dovrebbe occuparsi: “Comunque, il sesso prima del matrimonio solo se non vi fa arrivare tardi alla cerimonia.

Fedez fonte Instagram Notizie

Fedez spiega perchè ha pubblicato gli audio: “Avevo voglia di una carezza”

Fedez oggi sta bene e ha superato il suo momento negativo. E’ tornato al lavoro e ha appena debuttato con un nuovo singolo La Dolce Vita, destinato a conquistarsi il titolo di tormentone dell’Estate 2022. L’artista ha recentemente risposto a chi lo ha accusato di essere un narcisista e di peccare di protagonismo.

Nel programma  radiofonico 105 Friends Fedez ha giustificato la sua opinabile scelta: “Ovvio che in quello che ho fatto c’era anche la voglia di avere una carezza pubblica o di voler esorcizzare il male che ho provato, c’era questo ma c’era anche dell’altro.”

 

Impostazioni privacy