Andrea Delogu innamorata del suo toy boy: ha 17 anni in meno di lei

La conduttrice televisiva e radiofonica Andrea Delogu è follemente innamorata del suo toy boy. Ha 17 anni in meno di lei: di chi si tratta?

Andrea Delogu è uno dei volti più noti della televisione e della radio in Italia. La sua partnership con Ema Stokholma e Gino Castaldo su Rai Radio2 è estremamente apprezzata dagli appassionati del medium radiofonico.

Andrea Delogu
ANSA/ETTORE FERRARI

Gli amanti della televisione la potranno invece vedere all’opera, assieme a Stefano De Martino, con “Tim Summer Hits”, su Rai2. Ebbene, la vita privata di Andrea Delogu è stata al centro di numerose speculazioni mediatiche, in seguito alla sua separazione dal marito Francesco Montanari. La “rossa”, come si fa chiamare su Instagram, ha svelato di avere una nuova fiamma, questa volta molto più giovane di lei. Di chi stiamo parlando?

La confessione

Nello scorso marzo, la conduttrice italiana aveva dichiarato di star frequentando una persona, in seguito alla rottura con Francesco Montanari. Sto conoscendo una persona molto più giovane di me. È una persona che vuole conoscermi, non mi chiede di andare subito a convivere e creare una famiglia. Ho 40 anni ma la mia vita non è finita. Ho conosciuto questo ragazzo, fa il modello. Ha 23 anni. Sì, è sensibilmente più giovane, ma io sono in forma. Vado in palestra, mi fa mangiare sano, è divertente. Vedessi come è bello in costume“.

Andrea Delogu
ANSA/ETTORE FERRARI

L’indizio social

Di chi si tratta, dunque? Sappiamo con certezza che il ragazzo è un modello seguito dalla Elite Model Management di Milano. È alto 1 metro e 85 centimetri, ha i capelli castani e gli occhi marroni. Ed è decisamente più giovane della conduttrice. L’identità del ragazzo è stata svelata dalla stessa Andrea Delogu tramite una storia Instagram, nella quale si può vedere il ragazzo che la saluta dalla banchina della stazione, mentre il treno sul quale si trova la conduttrice sta partendo.

Il nome del toy boy

Il toy boy di Andrea Delogu è, dunque, Luigi Bruno. Modello 23enne, estremamente riservato, il profilo di Bruno su Instagram conta poco più di 3.000 followers. Un distacco abissale rispetto ai seguaci della sua fiamma. I commenti di Andrea Delogu sotto i suoi ultimi post si limitano a qualche emoji “tattica”, quanto basta per affermare che i due si stanno frequentando. La sua bio recita “feliciotto”. E come biasimarlo, del resto…

Impostazioni privacy