Stefano De Martino, spunta un nuovo particolare che conferma tutto FOTO

Stefano De Martino, spunta un nuovo particolare che conferma tutto quello che si sta sentendo e leggendo in questi giorni che riguarda la sua vita amorosa: la FOTO non mente affatto

Stefano De Martino
Stefano De Martino (Ansa Foto)

Alla fine è arrivato quel gesto che conferma tutte le voci che stanno circolando da un bel po’ di tempo e che riguardano la sua vita privata. Si è tanto parlato e discusso di un possibile riavvicinamento di una delle coppie più chiacchierate negli ultimi anni come quella formata da Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Ad annunciarlo, probabilmente anche in maniera involontaria, è stato lo stesso nativo di Torre Annunziata. In che modo?

Con una storia ricondivisa sul suo profilo ufficiale Instagram che non è passato assolutamente inosservato ai suoi fan che hanno subito notato il piccolo particolare. Tanto è vero che sono partiti, immediatamente, gli screenshot con tanti di messaggi Whatsapp per poterne parlare con le amiche amanti del gossip. A questo punto se non è una conferma poco ci manca. Ricordiamo che dal frutto del loro amore è nato il piccolo Santiago che, adesso, ha 9 anni.

Stefano De Martino, ricompare la fede di Belen al dito – FOTO

A dire il vero, a partire dal mese di marzo, anche la showgirl argentina e conduttrice del programma ‘Le Iene‘ i fan avevano notato un’altra cosa: anche alla nativa di Buenos Aires era ricomparsa la fede sul dito. Tanto è vero che l’ultimo ex dell’argentina, Antonino Spinalbese, per “ripicca” ha messo anche lui una fede al dito, dove è incisa il nome della loro bambina, la piccola Luna Marì.

Ritornando al napoletano, però, anni fa (dopo il divorzio avvenuto nel 2019) il ballerino e conduttore sfoggiò a ‘Domenica In‘ con la fede all’anulare. In quella occasione la padrona di casa, Mara Venier, non poteva fare finta di niente. Tra i due ci fu un simpatico siparietto:  “Ti sei messo la fede, l’ultima volta non ce l’avevi“.  Stefano si limitò a un sorriso e rispose: “Si vede troppo”.

Impostazioni privacy