Uomini e Donne, ex tronista rivela: “Vorrei fare il GFVIP7: ho scritto a Signorini”

Attualmente impegnato nella ricerca dei nuovi volti che animeranno la casa del GFVIP7, Alfonso Signorini ha ben delineato i profili di chi vorrebbe come concorrenti. Come da copione il reality per eccellenza dovrebbe debuttare subito dopo l’Estate e potrebbe prolungarsi fino a Marzo, al timone ci sarà sempre il direttore di Chi e ad oggi non sono ancora noti i nomi dei presunti opinionisti. Secondo alcuni rumors 7 concorrenti sono già stati scelti, anche se ancora non c’è l’ufficialità.

Uomini-e-Donne-Notizie

Uomini e Donne, Giulio Raselli: “Sono pronto per il GFVIP7”

L’opportunità di partecipare al Gfvip7 fa gola a molti personaggi tv ma anche del web. In particolare alcun ex protagonisti di Uomini e Donne potrebbero far parte del cast variegato che Alfonso Signorini sta selezionando. Un ex tronista ha rivelato di aver proposto direttamente al direttore di Chi la sua candidatura: stiamo parlando di Giulio Raselli. Ai microfoni di RTL 102.5 News Raselli ha rivelato che gli piacerebbe molto conquistarsi il titolo di gieffino, è un’esperienza che lo incuriosisce particolarmente e che potrebbe rivelare aspetti del suo modo di essere che nel daytime di Maria de Filippi non sono emersi:

“Sono stato sul trono di Uomini e Donne per un lungo periodo, ma ciò che più mi è dispiaciuto è che non è uscita la mia simpatia. Io sono un ragazzo che ama fare il burlone, lo stupido, scherzare e fare divertire anche gli altri. Sono sicuro che anche nella Casa del GF Vip uscirebbe questo aspetto”. Queste le parole dell’ex tronista, dichiarazioni con cui spera di convincere Alfonso Signorini a prendere in considerazione la sua proposta.

Giulio Raselli Uomini e Donne Notizie

Giulio Raselli: “Ho inviato un messaggio ad Alfonso Signorini”

Giulio Raselli si è detto pronto per partecipare al GFVIP7, gli piacerebbe molto fare questa esperienza per questo ha inviato un messaggio su Instagram ad Alfonso Signorini. Per il momento l’ex tronista non ha ricevuto nessuna risposta dal direttore di Chi che ovviamente sta facendo le sue valutazioni:

Due giorni fa ho contattato direttamente Alfonso Signorini e gli ho detto che sono assolutamente pronto per il Grande Fratello Vip. Lui è ancora più cosciente di questa mia volontà. Gli ho inviato un messaggio su Instagram che lui ha letto e al quale non mi ha ancora risposto.”

Impostazioni privacy