Beatrice Valli e Marco Fantini vacanze sospese: il motivo

Al centro del gossip ormai da qualche settimana Beatrice Valli e Marco Fantini sono oggi marito e moglie. La coppia nata a Uomini e Donne è la conferma che l’amore, quello vero e eterno, può nascere anche sotto i riflettori e che non tutti sono interessati solo alla popolarità. Beatrice e Marco oggi sono una famiglia reale, insieme ai loro tre figli sono felici e non mancano di condividere il loro entusiasmo sui social.

Beatrice-Valli-e-Marco-Fantini-Notizie

Beatrice Valli e Marco Fantini verso il secondo si

Gli ex protagonisti del daytime di Maria de Filippi sono convolati a nozze la scorsa settimana. I due hanno rimandato più volte il loro matrimonio a causa del Covid ma oggi sono riusciti a coronare il loro sogno di amore. Nella splendida cornice di Capri, in una location da sogno Ludovica Valli e l’ex corteggiatore si sono detti si davanti ai famigliari, agli amici più cari e ai loro figli. I due si sono sposati con il rito civile per ragioni logistiche ma nei prossimi giorni si sposeranno anche davanti a Dio: sarà una cerimonia intima e molti privata.

“Per spostare gli ospiti dalla chiesa di Capri alla location ci voleva troppo tempo. Allora abbiano deciso di fare direttamente il rito civile nella villa.” Ha spiegato l’ex tornista. In attesa di sposarsi di nuovo. Nel frattempo i Vallini stanno trascorrendo alcuni giorni di vacanza al mare. Ludovica e Marco si trovano in Versilia insieme ai figli. A Forte dei Marmi i due ex protagonisti di Uomini e Donne si sono mostrati felici al mare: una famiglia perfetta!

Marco Fantini e Beatrice Valli Notizie

Beatrice Valli e Marco Fantini nuova casa in cantiere

Tra le novità che hanno travolto la vita di Beatrice Valli e Marco Fantini c’è anche una nuova casa. La coppia, dopo anni insieme, si è ritratta nel cantiere della loro nuova casa, entrambi  vestiti in tenuta operaia non hanno mancato di rivelare la loro gioia del momento:

“Per la prima volta siamo entrati nel cantiere di casa nostra. Nella stanza da letto mia e di marchini (Marco Fantini) qualcuno ha disegnato un cuore azzurro, incredibile! Come se già sapesse che lì ci saremo stati noi! Sarà un segnale? Io ci credo. Ho sempre sognato e creduto a tutto quello che appariva in un momento qualsiasi facendo però sperare a un qualcosa di davvero significativo per me!”.

Impostazioni privacy