Bradley Cooper nel vortice della cocaina e dell’alcol: “Mi sentivo perso”

Talento internazionale e attore di successo Bradley Cooper è oggi impegnato sul set Il Maestro ed è prossimo a realizzare molti progetti professionali. Nonostante la popolarità conquistata meritatamente Cooper non nasconde di aver avuto in passato dei problemi di droga e alcool. Recentemente la star di Hollywood ha parlato nel podcast Smartless condotto da Will Arnett, Jason Bateman e Sean Hayes della sua battaglia contro l’abuso di sostanze chimiche: “Erano i primi anni 2000 ed ero appena stato licenziato dalla serie thriller Alias, non mi avevano confermato per la seconda stagione…”

Bradley Cooper Notizie

Bradley Cooper: “Ero completamente dipendente dalla cocaina”

Mi sentivo davvero perso ed ero completamente dipendente dalla cocaina ha riferito l’attore, che oggi sta vivendo una realtà totalmente diversa. Cooper ha ringraziato Arnett per averlo aiutato ad prendere consapevolezza dei suoi problemi e ad uscire da un tunnel drammatico: “È stato Will a mettermi davanti alla realtà, non lo dimenticherò mai… Ha cambiato tutta la mia vita”. L’interprete di a Star is Born ha anche aggiunto che prima che si è reso conto della situazione drammatica che stava vivendo è passato del tempo.

Ci è voluto impegno e volontà ma non poteva reagire ad un momento in cui non era se stesso: “La mia autostima era a zero. Mentre ero a Los Angeles per girare Alias mi sentivo come se fossi tornato al liceo. Ero totalmente depresso ed è andata avanti così per molto tempo…Prima che realizzassi davvero di essere sulla strada sbagliata. Ho avuto il vantaggio che ciò accadesse quando avevo 29 anni”. 

Bradley Cooper fonte Instagram Notizie

Bradley Cooper, la rinascita dopo Hangover

Bradley Cooper ha ammesso i suoi problemi di droga e di alcool già in passato. L’attore non desidera nascondere o dimenticare questa parte del suo passato e cerca sempre di tenerla presente per evitare ricadute. La rinascita e il successo lo ha avuto dopo Hangover, da quel momento la sua carriera è stata in ascesa.

Nel 2013 Cooper ha confessato di aver avuto problemi di dipendenza in un’intervista rilasciata GQ, dichiarazioni quelle della star di Hollywood che non sono passate inosservate: “Non bevo né mi drogo più. La sobrietà è una grande cosa… A un certo punto ho realizzato che proseguendo su quella strada mi sarei rovinato la vita”.

 

 

 

Impostazioni privacy