Stefano de Martino: “Non risposo Belen. Luna Marì? Sono come uno zio”

Per la prima volta dopo mesi di silenzio e tentativi di deviare il gossip Stefano de Martino ha confermato la relazione con Belen Rodriguez. Nonostante i tentativi dell’ex allievo di Amici di tenere la sua vita privata lontana dai riflettori non è riuscito a stanare i paparazzi. E se l’argentina sin da subito ha confermato indirettamente la reunion, Stefano ha provato ad essere meno palese e più cauto.

Stefano de Martino e Belen tv

Stefano de Martino: “Belen? Si stiamo insieme”

Raggiunto dal Corriere della sera il giovane conduttore ha confermato di essersi ritrovato con l’ex moglie, il loro è un amore tormentato che per il momento non sa dove li condurrà: “Se stiamo insieme? Sì, sì. Credo che ci sia una sorta di transfert emotivo nei nostri confronti. Tutti hanno avuto un amore tormentato: nella quasi morbosità con cui vogliono capire come va a finire c’è la velata speranza che ci sia un lieto fine anche per loro”. 

Stefano de Martino parla al presente, oggi sia lui che Belen sono cresciuti e hanno progetti di vita diversi: “In dieci anni cambiano tante cose. La vita fa percorsi strani e ho smesso di analizzarli. Cerco di improvvisare, come nel lavoro”. Il conduttore sta vivendo un momento felice sia professionalmente che nella vita privata, ma non nega di voler fare un passo alla volta. L’ex allievo di Amici ha anche spiegato che ruolo ha nella vita di Luna Marì, la bambina che la showgirl argentina ha avuto da Antonino Spinalbese: “Lei è la sorella di mio figlio, mi sento uno zio”. 

Stefano-De-Martino-Notizie-

Stefano de Martino: “Emma? E’ una persona bellissima”

Stefano de Martino ha escluso categoricamente la possibilità di sposare di nuovo Belen, per il momento non è certo fra i suoi programmi: “Di matrimonio ne ho fatto uno e quello nostro, per come si è svolto, basta e avanza per altre due-tre vite”. 

Infine l’ex ballerino ha elogiato il rapporto che ha con Maria de Filippi, e ha avuto un pensiero speciale per Emma Marrone: “Emma? Una persona bellissima. La nostra storia è stata una cosa di gioventù che ricordo con affetto. Mi fa piacere sia riuscita a evolversi come artista: è una cantante affermata, da cinema e tv…”

 

Impostazioni privacy