Milan, tifosi preoccupati per fondo Elliott: Maldini non le manda a dire

Milan, i tifosi sono passati dalla gioia di aver vinto lo scudetto alla preoccupazione che riguarda il fondo proprietario Elliott. A lamentarsi di questa vicenda è stato soprattutto il direttore tecnico del club, Paolo Maldini

Milan, tifosi preoccupati per il fondo Elliot
Paolo Maldini (Foto LaPresse)

Non è passata neanche una settimana dalla vittoria dello scudetto: i tifosi del Milan stanno per passare dalla gioia di aver vinto il campionato dopo undici anni di assenza alla preoccupazione per il futuro del club. In particolar modo sono state proprio le parole del direttore tecnico del club, Paolo Maldini, a far spaventare non poco i supporters del ‘Diavolo‘.

L’ex capitano e bandiera della squadra rossonera ha rilasciato delle importanti dichiarazioni ai microfoni della ‘Gazzetta dello Sport‘. Non è affatto un mistero che, grazie a lui e al suo ottimo lavoro, la squadra è riuscita a sorprendere tutti in questa stagione concludendo il campionato al primo posto davanti a squadre favorite come l’Inter, il Napoli e la Juventus.

Adesso, però, la testa è già proiettata alla prossima stagione con l’obiettivo di fare sempre meglio non solo in Italia, ma anche in Europa dove i rossoneri sono stati protagonisti assoluti nel corso degli anni. Anche se, come riportato in precedenza, c’è un po’ di preoccupazione da parte dei tifosi soprattutto dopo le parole rilasciate dallo stesso Maldini.

Milan, Maldini minaccia l’addio: “Elliott poco rispettoso

Milan, tifosi preoccupati per il fondo Elliot
Paolo Maldini (Foto LaPresse)

Queste sono alcune delle dichiarazioni prese dalla sua intervista al quotidiano ‘rosa’: “Sul mercato ci muoviamo da mesi, ma non abbiamo una grande disponibilità economica per il salto di qualità”. Non è finita qui visto che ha voluto lanciare una vera e propria frecciatina in merito al suo futuro e a quello del direttore sportivo, Frederic Massara.

Per chi non lo sapesse entrambi sono in scadenza di contratto ed un incontro per un possibile prolungamento ancora non è stato fissato. “Per quello che abbiamo fatto fino ad ora trovo poco rispettoso che l’amministratore delegato ed Elliott non si siano neanche seduti ad un tavolo per parlare”.

In conclusione: “Perché loro potrebbero anche dirci “il vostro lavoro non è stato abbastanza buono per continuare”. Può essere che io dica “la vostra strategia non mi piace. A me piace essere una sorta di garanzia per il milanista. Io non sono la persona giusta per fare un progetto che non ha un’idea vincente. Non potrei mai farlo. La realtà è che la proprietà non si è mai seduta al tavolo e questa cosa non va bene“.

Impostazioni privacy