Gianni Sperti rivela: “Le metto i like perché provo amore per lei”

Gianni Sperti esce allo scoperto? L’ex ballerino non smentisce un presunto flirt: “E’ risaputo che la amo”

E’ uno dei volti più conosciuti della tv, fido compagno lavorativo di Maria De Filippi che insieme a Tina Cipollari fa parte del team di Uomini&Donne: ormai infatti da diversi anni Gianni Sperti è presenza fissa della trasmissione che si occupa di faccende di cuore che nascono tra ‘tronisti‘ e ‘corteggiatori‘. Attento osservatore di ogni dettaglio e sempre pronto a dire la sua, soprattutto quando le persone in studio tendono ad avere atteggiamenti poco chiari.

Gianni Sperti like Instagram
Gianni Sperti (Ansa)

L’opinionista del noto programma infatti non le manda di certo a dire e cerca di arrivare sempre alla verità sui partecipanti del programma in cui uomini e donne si incontrano e si corteggiano alla ricerca dell’anima gemella, soprattutto quando arrivano segnalazioni su di loro. Questo ruolo sembra calzargli a pennello, tanto che il suo seguito è numeroso anche sui social. Inoltre il suo frequente scontro con Tina Cipollari per le visioni diverse sui protagonisti, anima ogni giorno la trasmissione.

Sperti esce allo scoperto? Ecco la confessione

Dopo una storia d’amore sfociata nel matrimonio con Paola Barale durato dal 1998 al 2002, si è sempre saputo poco della vita privata dell’ex ballerino di Buona Domenica. Sperti infatti, nonostante sia molto attivo sui social, in particolare su Instagram, tende a mantenere riserbo sulle questioni personali tanto che i curiosi followers non perdono occasione per fargli domande che riguardano la sfera sentimentale.

Gianni Sperti like Instagram
Gianni Sperti (Ansa)

Si sa comunque che all’occhio vigile dei fans non sfugge niente infatti i più attenti hanno notato che proprio sui social Gianni Sperti dispensa like e commenti ad una persona in particolare, che fa anche parte del trono over del programma Uomini&Donne. Secondo quanto riporta kronic.it infatti, alcuni followers hanno notato questi scambi social con Ida Platano, volto che ormai da anni fa parte della trasmissione di Canale 5. A queste insinuazioni lo stesso Sperti ha risposto: “Le metto dei like, è risaputo che provo amore per lei“. Ora non resta che capire se tale affermazioni corrispondono a verità oppure siano frutto di una battuta ironica in pieno stile dell’opinionista tv.

Impostazioni privacy