Milan, Silvio Berlusconi: “Io e Galliani che torniamo, mai dire mai…”

L’ex presidente rossonero ha parlato del Monza e non solo: “Il nostro destino dipende dalla sfida con il Pisa, l’anno prossimo sarà più difficile”.

“Come si fa a festeggiare come lunedì scorso? Dobbiamo tornare io e Galliani, mai dire mai… Per ricominciare a vincere tutte le stagioni come abbiamo fatto per 30 anni con 8 scudetti, 5 Champions League e tanto altro…”. Silvio Berlusconi ha parlato alla fine dei playoff di Serie B tra il suo Monza e il Pisa, vinto 2-1 dalla squadra di Stroppa.

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi ha detto “mai dire mai” per un ritorno al Milan. Ora l’ex presidente rossonero è concentrato sulla possibile promozione in Serie A del Monza (Ansa Foto)

Ha ricordato i trionfi a Milano, poi si è poi concentrato sulla promozione da centrare con il Monza“Un peccato aver preso il gol a un minuto dalla fine, saremmo andati a Pisa con tutto un altro spirito”, ha detto in un video pubblicato anche su Sky. “Il destino del Monza – ha continuato – dipende dai 90 minuti di domenica. Se non riusciremo a centrare la promozione in Serie A questa volta, sarà molto più complicato nel campionato che inizierà ad agosto. Le tre retrocesse, Venezia, Cagliari e Genoa, sono infatti di proprietari molto ricchi e si attrezzeranno per risalire di nuovo”.

Berlusconi: “Do sempre ai calciatori le ultime indicazioni”

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi ha detto sul Monza: “La sfida con il Brescia sarà decisiva. L’anno prossimo, con le squadra scese dalla A, sarà molto più complicato” (Ansa Foto)

Berlusconi ha fatto sapere che seguirà la squadra in trasferta: “Dobbiamo giocare bene, questo il nostro segreto. Sarò in Toscana anch’io, devo dire sempre l’ultima parola ai giocatori prima che vadano in campo. Nel primo tempo sono stati fantastici, mentre nella ripresa sono un po’ calati. Gli ho detto che dovevano essere 11 guerrieri, poi gli ho dato le ultime indicazioni tecniche, che ovviamente non hanno messo in pratica”. Il Pisa durante la regular season s’è dimostrato un osso duro: “Ci hanno tolto 6 punti in campionato, giocare il ritorno con un gol di vantaggio è comunque positivo”.

 

 

 

Impostazioni privacy