Conference, tifosi della Roma non “dimenticano” Di Canio – FOTO

Conference League, i tifosi della Roma non si sono assolutamente dimenticati delle parole rilasciate da Paolo Di Canio nelle ultime settimane e si sono presi la loro piccola “rivincita”. In che modo? Ora lo scoprirete – FOTO

Di Canio nel mirino dei tifosi giallorossi
Paolo Di Canio (Foto LaPresse)

E’ stata una notte di festa e di gioia quella che hanno vissuto i tantissimi tifosi giallorossi che hanno invaso le strade della Capitale per esultare alla vittoria della Conference League. Il Feyenoord si è dovuto inchinare ai giallorossi per 1-0 consegnando a loro, di fatto, la coppa. Si tratta del primo trofeo della gestione Friedkin che mette in bacheca.

Nonostante non sia stata considerata da tutti come una competizione di prima e nemmeno di seconda fascia, i giallorossi hanno onorati l’impegno sino all’ultimo conquistando il primo trofeo targato Uefa. Non è finita qui visto che tra festeggiamenti vari ed altro qualcuno si è ricordato anche delle parole rilasciate da Paolo Di Canio qualche settimana fa.

Nel corso di una puntata del ‘Club‘, condotto da Fabio Caressa, l’ex calciatore della Lazio ha sempre dichiarato di non essere mai stato un sostenitore di José Mourinho. Non solo: ha sempre sminuito il lavoro, fino a qui, svolto dallo ‘Special One’.

Da non dimenticare anche le dichiarazioni sulla stessa Conference quando i giallorossi hanno affrontato i norvegesi del Bodo/Glimt nel girone ed anche ai quarti di finale: “Ma quale impresa, ci stiamo esaltando per niente, sono salmonari“. A distanza di qualche settimana è arrivata la “rivincita” da parte loro. In che modo? Con dei manifesti affissi per le strade della Capitale.

Conference, tifosi Roma contro Di Canio – FOTO

Se i tuoi colori sventolo…I fegati je scoppiano”. Così ì supporters “lupacchiotti” hanno voluto, in qualche modo, salutare le dichiarazioni del commentatore ed opinionista di ‘Sky Sport’ che non sono affatto piaciute a loro. Per il momento non sono ancora arrivati commenti da parte del diretto interessato in merito a questa vicenda.

Impostazioni privacy