Conference, Malagò si congratula con la Roma: “Se non era per lui…”

Conference League, arrivano anche i complimenti da parte del presidente del Coni, Giovanni Malagò. Quest’ultimo, giallorosso doc, ha voluto aggiungere anche un particolare “augurio” per il calcio italiano e non solo

Conference, trionfa la Roma: il messaggio di auguri di Malagò
Marco Malagò (Foto LaPresse)

Il popolo giallorosso ancora non ci può credere di aver sollevato, al cielo, la Conference League. I festeggiamenti sono continuati fino a notte fonda da parte dei supporters che hanno intonato cori ai loro beniamini e alla squadra. Una gioia enorme per tutta i “lupacchiotti”.

Si tratta del primo titolo che i Friedkin hanno messo in bacheca da quando hanno preso la presidenza del club. Complimenti stanno arrivando da più parti, tra questi spuntano anche quelli del presidente del Coni, Giovanni Malagò. Non è affatto un mistero che quest’ultimo è un accanito tifoso della Roma.

Non solo: è sempre stato un sostenitore di José Mourinho già ai tempi dell’Inter. In merito alla vittoria da parte della sua squadra nel cuore sotto il cielo di Tirana ha voluto aggiungere alcune dichiarazioni che sono arrivate poco prima di entrare agli Stati Generali dello sport di ‘Italia Viva‘.

Malagò, messaggio alle italiane: “Ora non aspettiamo altri 12 anni…

Roma vicne la Conference League
La Roma trionfa in Conference League (Foto LaPresse)

L’ultimo successo di una italiana in Europa era datato esattamente dodici anni fa. La squadra in questione era l’Inter, ma l’allenatore sempre quello: José Mourinho. Lo ‘Special One‘ ha colpito ancora ed ha messo in bacheca l’ennesimo trofeo della sua carriera. Poco importa se sui social network in molti la stanno descrivendo come una competizione di seconda o addirittura terza fascia, la Roma ha rappresentato nel migliore dei modi il nostro paese.

Ne è consapevole lo stesso Malagò che ha voluto aggiungere: “Ragionando in maniera obiettiva si tratta di un bellissimo messaggio per il calcio italiano. Probabilmente qualcuno  approccerà alle Coppe in maniera diversa. In un ambiente come Roma se non ci fosse stato uno come Mou non ci sarebbe stato tutto questo successo“. 

 

Impostazioni privacy