Sorpresa Fedez: dopo anni di litigi ritrova il suo vecchio amico – FOTO

Una gradita sorpresa in questa domenica mattina di maggio arriva direttamente dall’abitazione di Fedez e Chiara Ferragni. La vicenda riguarda proprio il rapper che, negli ultimi minuti ha pubblicato una immagine che ha scatenato i fan – FOTO

Fedez ritrova un amico dopo anni di litigi
Fedez (Ansa Foto)

Come un fulmine a ciel sereno. Probabilmente i suoi fan non se lo aspettavano minimamente ed invece, ancora una volta, Fedez riesce a sorprenderli. Nell’ultimo periodo si è molto sentito parlare del compagno della nota influencer, Chiara Ferragni. Poche settimane fa l’annuncio ai suoi follower, tramite alcune ‘stories’ pubblicate sul suo account ufficiale Instagram, di avere un tumore. Fortunatamente benigno e che è stato tolto per la gioia dei suoi familiari e soprattutto sua.

Negli ultimi minuti, però, è arrivata un’altra grande notizia che ha fatto felici non solamente i suoi fan, ma anche di colui che ha ritrovato dopo vari anni in cui i rapporti si erano deteriorati. In una domenica di maggio qualsiasi il cantante spiazza tutti e pubblica una immagine, sempre sul suo account social, che fa rimanere i suoi fan a bocca aperta. Una pioggia di “like” e commenti sta continuando a ricevere.

Che sorpresa: Fedez e J-Ax di nuovo insieme (ed amici) – FOTO

J-Ax e Fedez di nuovo insieme
J-Ax e Fedez (screensho foto Instagram)

Nessuno mai ci sperava più ed alla fine Fedez tira fuori dal cilindro quello che non ti aspetti: una foto con J-Ax. Possono stare tranquilli che non si tratta di una vecchia foto, ma assolutamente attuale. Dopo anno in cui i loro rapporti erano stati interrotti per motivi di lavoro la coppia è ritornata insieme. Come si può notare dalla foto si stringono e si abbracciano, proprio come due vecchi amici che non si incontrano da un bel po’ di tempo.

Questo il messaggio pubblicato dallo stesso rapper: “Ed eccoci qua, con un po’ di capelli bianchi in più, due padri, due mariti e forse un po’ più adulti di prima. Abbiamo imparato che è facile lasciarsi le persone alle spalle e che invece per mettere da parte l’orgoglio e tornare a riabbracciarsi anche quando ci si è fatto del male ci vuole coraggio.

In questo momento storico dove essere divisi è normale e avere nemici è quasi uno status symbol, archiviare le differenze e focalizzarsi sui momenti belli vissuti insieme forse è la cosa più giusta per vivere un’esistenza serena. La vita è una strana coincidenza, ci siamo rivisti il giorno in cui Federico ha scoperto di avere il tumore al pancreas dopo esserci risentiti al telefono qualche giorno prima dopo 4 anni di silenzio.

Dobbiamo raccontavi una cosa, e no, non sarà una canzone insieme. Abbiamo deciso di fare un regalo alla nostra città e contemporaneamente provare a fare del bene. Domani vi raccontiamo tutto. Come dicevamo in una nostra vecchia canzone: “È solo musica cazzo lo so che non curerà il cancro, però so che ha salvato me. Alessandro e Federico“.

Impostazioni privacy