Paola Caruso, il gesto inatteso e ingiustificato dopo La Pupa e il Secchione Show

L’avventura di Paola Caruso a La Pupa e il Secchione Show non è stata tra le più fortunate. Voluta da Barbara D’Urso, che con l’ex bonas di Avanti un altro ha un rapporto affettuoso, Paola è approdata a reality già iniziato a causa di un forte attacco di asma che l’ha costretta al ricovero. Dai primi giorni della sua presenza nello show Paola ha avuto alcuni contrasti con alcune pupe, in particolare si è scontrata fisicamente con Mila Suarez.

Paola-Caruso-La Pupa e il secchione show

Paola Caruso vs tutti i concorrenti de La Pupa e il Secchione Show

L’aggressione di Paola all’ex modella ha costretto la D’Urso e i suoi autori a squalificare la pupa dal gioco: Paola ha provato anche a giustificare il suo comportamento. Sembra che una volta uscita dal programma la Caruso abbia avuto una reazione inattesa che ha deluso anche i concorrenti che l’hanno sostenuta. Paola ha rifiutato ogni contatto con i suo ex colleghi e ha bloccato sui social tutti i protagonisti de La Pupa e il Secchione.

A rivelare il particolare retroscena è stato Francesco Chiofalo che in una diretta Instagram si è mostrato decisamente dispiaciuto per il comportamento di Paola Caruso: “Sono rimasto in ottimi rapporti con tutti i concorrenti del programma. Sento chi più, chi meno, però più o meno li sento tutti, tranne Paola Caruso. Lei ha deciso di bloccare su Instagram tutti quanti noi concorrenti de La Pupa e il Secchione, sinceramente non ne ho capito il motivo. Forse ce l’ha con noi per qualche motivo suo che io non so”.

Francesco Chiofalo: “Paola Caruso ce l’ha con noi…”

Francesco Chiofalo si è mostrato scettico e dispiaciuto per il comportamento di Paola Caruso. Lenticchio ha voluto denunciare pubblicamente l’atteggiamento non giustificato dell’ex Pupa visto che nel reality aveva fatto amicizia con molti dei concorrenti.

Per il momento Paola Caruso non ha risposto all’affermazioni di Chiofalo. A quanto pare l’ex Bonas attualmente si trova in Francia dove sta trascorrendo qualche giorno di vacanza a Eurodisney Paris con il figlio, Michelino, e alcune amici. Ci sarà un seguito o la Caruso preferirà non alimentare le polemiche?

Impostazioni privacy