Edoardo Tavassi in lacrime per il messaggio del padre: “E’ tutto perdonato!”

Approdato sull‘Isola dei Famosi 2022 grazie alla popolarità della sorella Guendalina, Edoardo Tavassi sta facendo un percorso lineare. Il naufrago ha instaurato buoni rapporti con molti naufraghi, soprattutto con Nicolas Vaporidis, e sta conquistando il pubblico con la sua simpatia e leggerezza. Eppure Edoardo è anche una persona con le sue fragilità. Il naufrago ha una sensibilità umana e affettiva che tende a nascondere

Edoardo Tavassi- Isola dei Famosi 2022 Notizie

Edoardo Tavassi commosso: “Non ho nessun rancore”

Durante la 18esima puntata de L’Isola dei Famosi Edoardo Tavassi ha mostrato un lato di se non palese. Il naufrago si è commosso quando ha ascoltato il messaggio del padre Luciano. L’infanzia di Edoardo non è stata facile: il romano ha scelto di rimanere con la madre quando i genitori si sono separati e da quel momento il rapporto con il genitore è cambiato. Poi quando è diventato più adulto il papà gli ha chiesto scusa e lui ha cercato di andare avanti senza provare nessun tipo di rancore.

Nonostante si era ripromesso di non piangere Edoardo non ha trattenuto le lacrime nel sentire le parole del padre a cui ha garantito tutto il suo affetto: “Tutte le cose che sono successe in passato sono perdonate, non ho nessun rancore, sono contento che stai facendo il padre dei miei fratelli in maniera esemplare. Si riparte da zero con me, io perdono sempre”. 

Edoardo Tavassi- Isola dei Famosi Notizie

Edoardo Tavassi: “Ai miei genitori ho perdonato tutto”

Edoardo Tavassi ha spiegato da dove hanno avuto origini i contrasti con il padre: “Quando i miei genitori hanno divorziato. Io ho scelto di rimanere con mia madre e per anni mio padre è stato offeso per la mia scelta. Quando sono cresciuto ho poi avuto modo di parlargli e lui mi ha chiesto scusa”. 

Il naufrago ha poi ammesso che crescere senza un padre non è stato facile, ha affrontato alcuni momenti difficili ma oggi guarda avanti ed è felice di aver ritrovato l’affetto sincero dei suoi genitori. “Voglio bene ai miei genitori… ho perdonato tutto“. Edoardo Tavassi ha dimostrato di essere una persona buona e generosa, non porta rancore e desidera solo vivere in serenità con la sua famiglia.

 

 

Impostazioni privacy