Le Princess Selassiè senza filtri: ecco la verità su Barù e Alex Belli

Le sorelle Selassiè sono state le protagoniste involontarie dell’ultima edizione del Gfvip6, dove hanno saputo conquistare il pubblico con la loro apparente spontaneità. E se Lulù ha emozionato innamorandosi di Manuel Bortuzzo, che ha dimostrato di ricambiare i suoi sentimenti almeno fino a quando era nella casa di Cinecittà, Jessica ha portato a casa la vittoria. Il reality è finito da qualche mese ma le Princess sono ancora molto popolari.

Principesse Selassiè Notizie

Jessica Selassiè: “Da una bella amicizia può nascere tutto”

Recentemente sono state intervistate da Whoopsee a cui hanno parlato dei loro progetti futuri e del percorso vissuto nel reality. Jessica ha poi risposto alle domande su Barù rivelando quali sono i loro rapporti attuali: “Intanto ci tengo a precisare che c’è attrazione fisica da entrambe le parti. Ci sentiamo regolarmente, siamo molto impegnati, cerchiamo di vederci quando possibile.”

La vincitrice del GFVIP6 ha poi aggiunto: “L’altra volta ad Isola Party ho scoperto di essere fidanzata e pure ex. Certo ci rivedremo ma a prescindere anche se non abbiamo definito bene quello che siamo l’amicizia c’è. Può sempre nascere tutto da una bella amicizia oppure non si sa”I due si definiscono amici ancora oggi, ma la Selassiè non esclude che da un affetto sincero possa nascere anche qualcosa di importante. Ora sono entrambi impegnati in progetti diversi ma appena possono si incontrano e trascorrono del tempo insieme.

Principesse Selassiè 20220520

Clarissa Selassiè: “Con Alex Belli c’è stata un fraintendimento”

Clarissa Selassiè, la prima delle principesse etiopi a lasciare la casa del GFVIP6, ha poi precisato che con Alex Belli c’è stato un fraintendimento. I due si sono chiariti anche se le Clarissa non ha giustificato in modo totale le scelte dell’ex attore di Cento Vetrine:

C’è stato un fraintendimento con Alex. Gli voglio bene, massimo rispetto per questo artista, però ha messo un tweet dove lui voleva dire la sua e insinuare che c’erano state situazioni private di Lulù che lui sapeva. E poi ha preso e pubblicato la nostra chat privata su Instagram, che fra l’altro è pure illegale.” L’ex gieffina gli ha anche chiesto perchè è andato a Pomeriggio 5: “Poi gli ho chiesto perché sei andato a Pomeriggio 5? Lui mi ha risposto “Eh ma questo è il nostro lavoro sai com’è fatto”. Sì, ma c’è un momento dove ci sta il lavoro, un momento dove ci sta l’amicizia e uno dove ci sta la vita privata. Ci siamo rimaste molto male”.

Impostazioni privacy