Fedez a due mesi dall’operazione rivela: “I medici si aspettavano che…”

Operato per un raro tumoreneuroendocrino del pancreas appena due mesi fa Fedez conduce oggi una vita normale. Il rapper è tornato sui social per parlare della sua quotidianità post operatoria ed si è mostrato ottimista. Ricordiamo che Fedez ha prima reso noto di essere affetto da una grave malattia, poi ha condiviso il giorno dell’operazione e quelli trascorsi in ospedale sempre sostenuto dalla moglie Chiara Ferragni che è sempre rimasta al suo fianco.

Fedez- fonte Instagram

Fedez: “Avrei dovuto aspetta anche 6 mesi prima …”

Fedez ha scoperto il tumore in tempo per essere operato ma dovrà sottoporsi a continui controlli per tenere sotto controllo eventuali recidive. Nonostante sia consapevole che il futuro non sarà una passeggiata l’artista è determinato a guardare avanti con positività: per ora ha ripreso a lavorare alle registrazioni di Muschio Selvaggio che conduce con l‘amico Luis Sal e prossimamente potrebbe tornare in tv come coach e giudice. I progetti futuri di Fedez sono molti, ma il rapper non nega che i medici gli avevano prospettato un altro tipo di convalescenza:

“I medici mi avevano detto che avrei potuto aspettare anche 6 mesi prima di ricominciare a cantare e a fare attività fisica dopo l’intervento” ha commentato il cantante che è convinto che ad aiutarlo sia stata anche la sua forza di volontà e l’amore ricevuto: “Ma la forza di volontà e l’amore di chi vi sta vicino a volte è più forte di tutto. Ed eccomi qua a nemmeno due mesi dall’operazione. Banale da dire ma è la cura più forte che ci sia”.

Fedez fonte Instagram

Fedez: “E’ banale dirlo ma…”

In queste ultime settimane Fedez ha continuato a condividere la sua vita sui social. Sia i momenti in famiglia che quelli professionali sono ormai parte di una quotidianità comune che i Ferragnez hanno scelto di non tenere privata.

Fedez si è mostrato preoccupato prima dell’operazione, determinato quando è tornato a casa dall’ospedale e oggi, nonostante tutti i pronostici medici, è certo che ad aiutarlo a stare meglio oltre alle cure è stata la sua forza di volontà e il tanto amore che la moglie, ma anche la sua famiglia gli ha riservato in questo periodo difficile.

 

Impostazioni privacy