Sara Tommasi ha cambiato totalmente vita: ecco cosa fa oggi

Dopo aver sfiorato la vittoria nella quarta edizione dell’Isola dei Famosi, che fine ha fatto Sara Tommasi? Ecco di cosa si occupa oggi

Sara Tommasi ha preso parte nel 2006 alla quarta edizione dell’Isola dei famosireality all’epoca condotto da Simona Ventura su Rai 2. Partecipò a soli 17 anni al noto concorso di bellezza Miss Italia, poi a 25 entrò nel gruppo dei concorrenti pronti a sbarcare in Honduras. Fece l’esperienza rimanendo fino alla fine, ma poi non vinse il programma. Ad ogni modo fu un importante trampolino di lancio per lei.

Sara Tommasi cosa fa oggi
Sara Tommasi (Ansa)

L’ex naufraga ormai è da un po’ che non si vede in televisione, anche se il seguito che ha sui social è comunque importante. Negli ultimi anni la showgirl ha cambiato vita, come riporta bloglive.it, allontanandosi così dai riflettori ma comunque raggiungendo altri traguardi. Vediamo nello specifico che fa Sara Tommasi.

Sara Tommasi, ecco di cosa si occupa oggi

Dopo il reality in più occasioni è tornata sul piccolo schermo in varie trasmissioni come Mi fido di te, Speciale Europa League come co-conduttrice e Celebrity; ha anche condotto Manhattan Transfer. La modella ha continuato nel tempo a coltivare la sua passione per la recitazione, tanto da lavorare sia in tv che al cinema. E’ apparsa in film e serie come Ultimi della classe, Il falco e la colomba, Buona la prima!, Alta infedeltà, Crimini, I delitti del cuoco, Una cella in due, Distretto di Polizia, Non smettere di sognare e Fratelli detective, tra i tanti.

Sara Tommasi cosa fa oggi
Sara Tommasi (Ansa)

Dopo la parentesi legata al Caso Ruby in cui si sospettava potesse essere coinvolta, ha ripreso in mano la sua vita Sara Tommasi e qualche anno fa è diventata consulente sul signoraggio bancario. Nel 2019 ha poi aperto a Terni una panetteria e nello stesso anno è tornata in televisione come conduttrice sulla rete locale TeleTerni di Manhattan Transfer e ha condotto inoltre su Radio Passeggiata il format radiofonico Sara quel che sarà. Tra i progetti andati in porto c’è quello del singolo da ricordare: 2020 ha infatti registrato Vis a Vis con il duo umbro Luci da Labbra ed il trapper della Basilicata Sciarra.

Impostazioni privacy