“Giustizia per tutti “, Raoul Bova e Rocio Munoz Morales insieme per la verità

Momento di oro per Raoul Bova che dopo aver accolto il successo di Don Matteo 13, dove è subentrato al posto di Terence Hill vestendo i panni di Don Massimo, ora si accinge a debuttare con la fiction Giustizia per tutti. Il bel aitante attore questa volta recita con la compagna Rocio Munoz Morales, da cui ha avuto due bambine. Giustizia per tutti è una fiction in tre puntate, la prima in onda mercoledì 18 Maggio, che racconta la storia di un fotoreporter condannato a 10 anni di carcere per l’omicidio della moglie di cui è stato accusato ingiustamente.

Rocio e Raoul Bova Notizie

“Giustizia per tutti”: la nuova fiction con Raoul Bova e Rocio Munoz Morales

Dopo aver scontato la pena e riconquistato la libertà il protagonista, Roberto, è determinato a scoprire la verità sulla morte della moglie ma soprattutto vuole ricostruire il rapporto con una figlia lasciata bambina e oggi adolescente. Ad aiutare Bova in questa impresa ci sarà proprio Rocio che interpreta un avvocato intraprendente che crede alla versione dell’ex detenuto. Roberto in carcere si è laureato in giurisprudenza ed è riuscito a dimostrare la sua innocenza.

Oltre a recuperare la sua vita famigliare Roberto vuole riaprire il caso dell’omicidio della moglie, un noto avvocato. Rocio, alias Victoria Bonetto, figlia del titolare dello studio dove lavorava l’ex compagna uccisa, invita Bova ha lavorare con lei a tutti quei casi che meritano maggiore chiarezza e giustizia. In tal modo Roberto intraprende un percorso non facile che lo porta a confrontarsi con aspetti del suo passato che non gli erano noti. Location della storia Torino, città dove sono state realizzate la maggior parte delle riprese.

Raoul Bova Notizie

Rocío: Il segreto della nostra coppia? Condividiamo l’impegno, ma non la vita privata”

Intervistati da Tv Sorrisi e Canzoni,  Rocio e Raul Bova hanno rivelato come si sono trovati a lavorare sullo stesso set. L’attrice ha rivelato che come coppia condividono progetti e impegni ma ci tengono a tenere separata la vita privata: “Il segreto della nostra coppia è condividere l’impegno, anche nei progetti in comune come questo, ma tenere separata la vita professionale da quella privata”. 

La Morales ha affermato che hanno sempre studiato il copione separatamente anche se essere una coppia li ha aiutati ad entrare meglio nei ruoli: “No, ognuno studia per conto suo. Ognuno ha il suo camper, prove costumi sempre separate… Poi, certo, sul set essere una coppia aiuta. Ci potevamo permettere di scherzare tra noi sulle battute dette male.”

Impostazioni privacy