Eric Clapton positivo al Covid, concerto di Milano rinviato

Eric Clapton è risultato positivo al Covid subito dopo l’esibizioni dei due concerti alla Royal Albert Hall di Londra del 7 e 8 maggio. Il noto cantante ha in programma un tour molto impegnativo che lo vedrà esibirsi nelle più importanti città europee e che ad oggi è stato sospeso. La notizia della positività al Coronavirus dell’artista è stata data qualche giorno fa e ha subito allarmato i fans italiani della star che avrebbero dovuto vedere il concerto del cantante questa sera a Milano.

Eric_Clapton Notizie

Eric Clapton positivo al Covid: come sta oggi

Lo staff di Clapton ha fatto sapere che per il momento l’artista non tornerà su palco, vuole recuperare appieno le sue forze ma soprattutto teme di contagiare i suoi collaboratori: “Il suo staff medico ha spiegato che se dovesse riprendere a viaggiare e suonare troppo presto, potrebbe ritardare di molto il suo pieno recupero.” E’ stato inoltre precisato: “Eric  vuole anche evitare di passare l’infezione alla sua band, al gruppo di lavoro, agli staff dei promoter e, ovviamente, ai suoi fan”. 

Ad oggi ad essere rimandati sono stati il concerto di Zurigo e quello di Milano. Il tour dovrebbe riprendere il 20 e 21 maggio a Bologna. L’organizzazione del tour di Clapton assicura che le date saltare verranno recuperate appena possibile e i biglietti resteranno comunque validi per i prossimi appuntamenti.

Eric Clapton fonte Instagram

Eric Clapton quarantena di lusso

L’annuncio della positività al Covid di Eric Clapton ha lasciato tutti perplessi. Il cantante si sarebbe dovuto esibire in alcune città italiane fra cui Milano e Bologna e tra una data e l’altra si era riservato una bellissima vacanza in Salento. Oggi l’esibizioni del noto artista sono sospese e secondo quanto ha riferito lo staff non riprenderanno fino a quando Clapton non starà bene, anche se le date di Bologna non sono state ancora rinviate.

Secondo alcuni rumors Eric Clapton starebbe trascorrendo la quarantena in isolamento sul suo yacht privato tra il mare Adriatico e lo Jonio. La nota imbarcazione della leggenda della musica si chiama Va Bene e a quanto pare è dotata di ogni comfort, può inoltre ospitare 13 membri dell’equipaggio oltre a numerosi ospiti. E’ uno yacht lussuoso che oggi vale poco meno di 7 milioni di euro.

Impostazioni privacy