‘Instagram Down’ in tutto il mondo: problemi con ‘stories’ e non solo

E’ ‘Instagram Down’ in tutto il mondo. Tantissime le segnalazioni che sono arrivate direttamente dagli utenti. Basti pensare che questa parole è diventata, immediatamente, in tendenza su Twitter

Instagram down in tutto il mondo
Instagram Down (Ansa Foto)

Sembrava fosse un semplice problema che si poteva risolvere in un niente. Invece i minuti passavano ed anche le ore, ma le cose non si sistemavano. Tanto è vero che più di una persona ha riscontrato ciò. In migliaia si sono lamentati su Twitter del fatto che l’applicazione ‘Instagram’ non funzionava. Ed è realmente così. Sono state tantissime le segnalazioni che sono state fatte da parte degli utenti fino ad ora in questa serata di lunedì 16 maggio. Non solo in Italia, ma anche nel resto del mondo.

In particolar modo vengono segnalati problemi sia nelle ‘stories’ che con i ‘feed’. Non si riescono a vedere le storie dei propri follower. Secondo quanto riporta il sito ‘DownDirector‘ le prime segnalazioni sono partite dal pomeriggio. Per il momento dal social network non è arrivata alcun tipo di comunicazione in merito. L’ultimo caso risale a pochissimi giorni fa, esattamente all’8 maggio.

Instagram Down in tutto il mondo

Questi sono alcuni dei tweet che sono stati postati da alcuni utenti che si sono lamentati di questo problema che, almeno per il momento, non è stato assolutamente risolto:

Impostazioni privacy