Prime Video Italia si prende “gioco” di Cassano: tweet virale

L’account Twitter di ‘Prime Video Italia’ si è preso gioco di Antonio Cassano: il messaggio in rete è diventato immediatamente virale. Una pioggia di “like” infinita

Cassano preso in giro da Amazon
Antonio Cassano (Foto LaPresse)

Nell’ultimo periodo, specialmente sui social network, si stanno vedendo molti video che riguardano Antonio Cassano. In particolar modo un suo sfogo su Cristiano Ronaldo che è diventato famosissimo. Non solo: sono stati creati tantissimi “meme” nei suoi confronti. Le sue parole sono diventate oggetto di scherzo tra amici, battute sui gruppi Whatsapp e non solo.

Impossibile non aver sentito parlare di questo suo discorso che ha tenuto alla ‘Bobo Tv‘ in compagnia dei suoi amici Christian Vieri, Daniele Adani e Nicola Ventola: “Cristiano Ronaldo mi piace? No. Ha fatto 807 gol? Chapeau. Ha vinto tanto? Chapeau. È stato di peso? Chapeau? Mi piace come giocatore? NO Lo metto tra i piu grandi della storia? NO. Parere mio personale, sbaglierò amen. Per me è la qualità, raffinatezza Ventola“.

Una frase che sta spopolando sui social network: oramai tutti la conoscono e non possono fare assolutamente a meno di dirla. Tanto è vero che l’account Twitter di ‘Prime Video Italia‘ ha voluto replicare modificando un po’ il testo riferendosi alla finale dell’Eurovision Song Contest.

Prime Video Italia “prende in giro” Cassano

Ovviamente il riferimento al fatto che l’Italia (guidata da Mahmood & Blanco) non è riuscita a bissare il successo dello scorso anno firmato dai Maneskin. A vincere è stata l’Ucraina: non ci sono state particolari sorprese visto che la loro vittoria era stata già annunciata molto tempo fa per ovvi motivi che noi sappiamo. Prime Video Italia ha voluto, però, omaggiare l’ex calciatore con una sua frase tutta da leggere e che sta raccogliendo un grande successo. Guardare per credere.

Impostazioni privacy