Riccardo ha trovato la sua donna ideale: colpo di fulmine a Uomini e Donne

Dopo quasi due anni di assenza, il cavaliere Riccardo Guarnieri è ritornano a Uomini e Donne. Un colpo di scena che lasciato basiti i telespettatori, ma soprattutto Ida Platano, sua storica ex fidanzata, con la quale ha avuto una storia d’amore nata proprio al trono over e finita in maniera decisamente poco piacevole.

Riccardo a Uomini e Donne e la conoscenza con Gloria

Il suo ritorno a Uomini e Donne è stato contrassegnato dalla conoscenza con la dama Gloria, la bellissima romana che ha anche dichiarato di aver avuto per lui un vero e proprio colpo di fulmine, ma le cose però, dopo poche settimane sono degenerate tant’è che Riccardo ha preferito chiudere: “E’ solo attrazione fisica, non è scattato nulla”. Una decisione che inizialmente ha lasciato nello sconforto la dama.

Ma poi…il colpo di scena. Guarnieri dopo il “no” è ritornato sui suoi passi ed ha cercato nuovamente un confronto con lei, ma la dama è stata inamovibile: non vuole più avere a che fare con lui. Ed infatti sta conoscendo un altro uomo.

Guarnieri si è sbilanciato

L’operaio pugliese pare essersi intestardito e durante un’intervista rilasciata al Magazine di Uomini e Donne ha dichiarato di aver sbagliato con Gloria e di nutrire dei ripensamenti. Ha poi aggiunto che lei rappresenta il prototipo della sua donna ideale. Peccato, però, che lei abbia chiuso tutti i ponti.

 

Impostazioni privacy