Mercedesz Henger crollo emotivo all’Isola dei Famosi: la verità sulla lite con la mamma

Mercedesz Henger è tra i protagonisti de L’Isola dei Famosi 2022, l’influncer è giunta in Honduras solo da qualche settimana ma si è già ritagliata un suo spazio. Nei giorni scorsi Mercedesz ha stretto un legame speciale con Edoardo Tavassi, ma è stata accusata dal pubblico di non essere sincera. Durante la puntata di ieri Ilary Blasi ha convocato l’influencer per mostrarle un video della mamma, che attualmente si trova in una clinica a Roma.

Mercedesz Henger Notizie

Mercedesz Henger: “I rapporti con mia madre non sono come prima, ma…”

Poco prima che Mercedesz approdasse in Honduras, Eva ha avuto un brutto incidente automobilistico che l’ha costretta ad un ricovero di urgenza. La notizia ha sconvolto la naufraga che voleva rinunciare al reality, poi l’ex attrice l’ha rassicurata e l’ha convinta a viversi la sua esperienza. Mercedesz ha parlato dei rapporti che ha oggi con la madre e ha rivelato di essere molto pentita di non averle parlato per più di due anni. Eva accusò Lucas Perracchi, ex fidanzato della figlia, di essere un uomo violento. Mercedesz si schierò dalla parte dell’ex tronista e questo creò un distacco con la madre.

Oggi mamma e figlia stanno provando a recuperare il loro rapporto: “Il giorno che ho saputo dell’incidente me ne sono pentita tantissimo (dell’aver troncato i rapporti, ndr). Però so che delle motivazioni c’erano. E se questo periodo di distacco, incidente a parte, ci è voluto per creare un rapporto migliore di prima, allora ci è voluto. Ma in quel momento me ne ero pentita tantissimo, cerco di vedere il lato positivo”.

Eva e Mercedesz Henger Notizie

Eva Henger: “Mercedesz sono orgogliosa di te”

Ilary Blasi ha rassicurato Mercedesz sulle condizioni di salute della mamma che dopo giorni difficili è riuscita a farsi trasferire a Roma per farsi curare. La naufraga ha poi ricevuto un video messaggio di Eva che l’ha commossa molto:

“Sei brava, simpatica e dolce come sei sempre stataSono orgogliosa di te e contenta che non hai rinunciato. Tra noi ci sono state incomprensioni ma appena torni ci abbracceremo forte.” Mercedesz ha promesso a Ilary che appena tornerà in Italia riabbraccerà la mamma e si riappacificherà con lei.

Impostazioni privacy