Barbara D’Urso, un fisico che fa invidia: ecco il segreto della conduttrice

Amata da tanti telespettatori e anche “invidiata” da tante fans per il fisico mozzafiato: ecco i trucchi di Barbara D’Urso per tenersi in forma

La regina del pomeriggio di Canale 5 è tra le conduttrici più amate di sempre. Barbara D’Urso infatti da anni intrattiene numerosi spettatori che per nulla al mondo si perderebbero Pomeriggio 5, programma che spazia dalla strettissima attualità fino al gossip, regalando sia informazione che leggerezza. Motivo per il quale il pubblico che la segue prende più fasce d’età e d’interesse.

Barbara D'Urso fisico invidiabile
Barbara D’Urso (Ansa)

La D’Urso ormai è il punto fermo televisivo di tanti italiani che la apprezzano sia dal punto di vista della conduzione che per quanto riguarda l’estetica. L’attrice infatti sfoggia un fisico mozzafiato da far invidia. Ha da poco compiuto 65 anni eppure il suo corpo sembra quello di una giovane ragazza. Ovvio è che dietro a questo risultato c’è molto duro lavoro, che lei stessa testimonia quotidianamente e condivide con i suoi followers.

Barbara D’Urso, i segreti di bellezza

Per chi quindi si fosse chiesto come è possibile mantenere un fisico praticamente perfetto come quello di Barbara D’Urso, basta seguirla sui social. Alcuni sostengono sia ricorsa nel tempo anche a qualche intervento chirurgico, ma di questo non v’è certezza. Fatto sta che su Instagram lei stessa posta ogni giorno la sua routine e quali sono i suoi alleati di bellezza. 

Barbara D'Urso fisico invidiabile
Barbara D’Urso (Ansa)

La conduttrice infatti la mattina mostra la sua colazione a base di frutta, super vitaminica. Tante arance e tanti mandarini per iniziare al meglio la giornata movimenta e piena di impegni. A seguire poi si allena con costanza, non può mancare di certo il work-out nella sua lista di ‘faccende quotidiane’ da sbrigare.  Il trucco quindi per mantenersi in forma è legato all’ottima alimentazione ed alle sedute di allenamento svolte con continuità: tanta passione ed altrettanta forza di volontà le permettono di apparire sul maxi schermo con un fisico invidiabile. Ora non resta altro che prendere spunto da Carmelita e provare ad imitarla: l’estate è vicina, quindi c’è da mettersi sotto per preparare al meglio il fisico in vista della prova-costume.

 

Impostazioni privacy