Sonia Bruganelli addio definitivo al GFVIP: “Ecco perchè lascio”. E su Bonolis…

Dopo l’esperienza come opinionista al GFVIP6 Sonia Bruganelli ha deciso di voltare pagina. La produttrice, solita a lavorare dietro le quinte della tv, è stata tra i protagonisti dell’ultima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini. La signora Bonolis ha accettato il ruolo di opinionista, che ha condiviso con Adriana Volpe, non senza riserbo ma lo ha fatto per farsi conoscere meglio dal pubblico.

Sonia-Bruganelli-Notizie

Sonia Bruganelli: “Ora voglio fare cose che mi appartengono”

Intervistata dal magazine Gente, Sonia Bruganelli non ha esitato nel rivelare che non accetterà di presenziare negli studi di Cinecittà anche il prossimo anno. La signora Bonolis è convinta di aver dato molto al reality e non potrebbe aggiungere altro: “Al GF mi sono messa al servizio del format e ha avuto un senso. Non penso che sarei di nuovo credibile nel ruolo di opinionista”. Ha poi spiegato che è molto felice di fare la produttrice e di essere tornata al suo lavoro, guarda al futuro con ottimismo:

“In tv voglio fare cose che mi appartengono. Sono molto felice del ruolo di produttrice anche perché Mediaset sta dando alla mia società una serie di nuove produzioni. Mi sono prestata al GF Vip per avere una credibilità come persona, e adesso la sfrutto portando acqua al mia mulino di produttrice tv”. A quanto pare Sonia ha legato molto con Soleil con cui vorrebbe lavorare nei prossimi mesi:Ci siamo dette che faremo qualcosa insieme, ma dobbiamo ancora parlarne. Soleil è in gamba e al GF Vip si è imposta come una fuori dagli schemi”.

Sonia-Bruganelli-Paolo Bonolis- Instagram

Sonia Bruganelli non teme le spasimanti di Bonolis

Sonia Bruganelli ha poi parlato del suo matrimonio e del rapporto speciale che ha con Paolo Bonolis. La produttrice non teme affatto le tante spasimanti che quotidianamente circuiscono il marito, si fida di lui e del tipo di relazione sincera che hanno. L’ex opinionista è certa che nessuno potrà mettersi fra loro:

“Ce ne sono tante che gli vanno dietro. Nessuno riuscirà a mettersi tra noi due.” La produttrice ha poi omaggiato il marito definendolo un amico speciale: “Di persone come Paolo ce ne sono poche. Lo dico a prescindere che sia il padre dei miei figli; è un uomo che se ci lasciassimo domani, vorrei come amico”.

Impostazioni privacy