Flora Canto sorprende e svela i dettagli del matrimonio e l’abito da sposa

Enrico Brignano e Flora Canto sono tra le coppie più amate dello star system, insieme da circa nove anni sono genitori di due splendidi bambini: Martina, 5 anni, e Niccolò quasi uno. Ironici, divertenti e molto amati negli ultimi anni hanno anche lavorato insieme e il pubblico ha apprezzato molto il loro modo di apparire in tv. Oggi sono prossimi a convolare a nozze: Enrico e Flora si sposeranno il prossimo 30 Luglio in una location sul litorale romano.

Flora Canto Notizie tv

Flora Canto: “Ho scelto due abiti”

Brignano e l’ex protagonista di Uomini e Donne hanno deciso di ufficializzare il loro rapporto e insieme hanno deciso di scambiarsi le promesse vicino al mare, che considerano il loro elemento . Flora Canto ha rilasciato un’interessante intervista al magazine Gente ha cui ha rivelato alcuni dettagli del matrimonio e anche dell’abito scelto. Sarà un matrimonio semplice organizzato all’americana allietato dalla musica di 4 violiniste. La futura signora Brignano ha sorpreso tutti mostrandosi con gli outfit scelti per le nozze. A quanto pare Flora non ha nessuna intenzione di mantenere il riserbo.

Gli scatti pubblicati da Gente sono stati condivisi anche dalla showgirl su Instagram e hanno riscosso un successo meritato. Flora ha scelto due look diversi: uno più romantico e chic per la cerimonia e uno più sensuale per la festa: “Saranno due. Per la cerimonia sarà romantico, semplice bianco con un lungo velo che mi accarezza le spalle. Per la festa avrò un look più sensuale, fasciante e lavorato.

Flora Canto fonte Instagram

Flora Canto: “Ecco chi sono i miei testimoni…”

Flora Canto ha rivelato anche l’identità dei suoi testimoni e quelli di Enrico Brignano. Lei ha scelto un’amica di vecchia data e una acquisita recentemente, una persona che l’è entrata nel cuore a cui vuole molto bene: Tosca D’Acquino sarà al suo fianco in questo momento speciale. Enrico ha conferito il ruolo di testimone al fratello a due suoi cari amici.

Nell’intervista la futura signora Brignano ha anche ricordato come il comico le ha chiesto di sposarla. All’Arena di Verona davanti ad un pubblico immenso le ha mostrato l’anello e l’ha chiesta in sposa: “È stata la sorpresa meglio riuscita di Enrico.”

Impostazioni privacy