Mara Venier stoccata social a Bortuzzo: “Si vola anche senza ospiti”

La recente polemica nata tra Manuel Bortuzzo e Mara Venier non sembra placarsi e non è stata del tutto chiarita dai diretti interessati. E’ noto che l’atleta non è stato ospite di Domenica in per promuovere Rinascere, il film realizzato dalla Rai sulla sua vita. Un’assenza voluta dalla stessa conduttrice veneta che a quanto pare non avrebbe apprezzato il fatto che Manuel sia andato ospite a Verissimo il giorno prima, bruciandole in tal modo l’esclusiva.

Manuel Bortuzzo e Mara Venier tv

Mara Venier: “Si balla anche senza gli ospiti”

La scelta di Mara di non ospitare Manuel e il padre Franco non è piaciuta ad alcuni utenti che l’hanno criticata per non aver compreso che l’ex gieffino è stato ospitato nel salotto di Silvia Toffanin solo per chiarire le dinamiche della fine della storia con Lulù. Il giovane ha risposto all’utente in modo diretto facendo riferimento al fatto che forse non è stata compresa la sua scelta: “Non tutti ci arrivano”. Parole che Mara Venier ha stroncato con una frecciatina social.

Appena saputo che gli ascolti di Domenica in e quelli di Rinascere non sono stati pregiudicati dalla mancata ospitata Mara Venier ha pubblicato sui social una serie di storie dove elogia il trionfo dell’Auditel del suo programma: “Si balla anche se gli ospiti non ci sono” ha postato la Venier, evidentemente convinta che la scelta fatta sia stata quella più giusta.

Mara Venier fonte Instagram

Mara Venier vince ancora la gara degli ascolti

Domenica in si conferma un programma di successo, Mara Venier va oltre il 20% di share e vince a mani basse nei confronti della concorrenza. La conduttrice ha più volte annunciato il ritiro dalle scene, ma alla fine non riesce a stare lontano dalla tv. Recentemente ha dichiarato che anche il prossimo anno sarà alla conduzione di Domenica in che le ha reso il titolo di Signora della Domenica.

Spontanea, spigliata, non interessata alla perfezione Mara Venier piace al pubblico per queste sue caratteristiche che la rendono una persona comune. La conduttrice è anche una persona professionalmente corretta ed alcune dinamiche televisive non riesce proprio ad accettarle.

Impostazioni privacy