Berlusconi a Portofino insieme a Pier Silvio: tre generazioni della famiglia insieme

Silvio Berlusconi a Portofino per fare una sorpresa al figlio. E gli scatti resteranno nella storia. Ecco perché.

Silvio Berlusconi ha deciso di prendersi qualche giorno di relax da trascorrere insieme al figlio e ai nipoti. Come testimoniato dalle foto pubblicate da TgCom24, il Cavaliere, insieme alla fidanzata Marta Fascina, ha deciso di fare una sorpresa al figlio Pier Silvio nel giorno del suo 53esimo compleanno e lo ha raggiunto a Portofino.

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi a Portofino con il figlio Pier Silvio e il resto della famiglia © Ansa

L’intera famiglia (erano presenti anche Silvia Toffanin e i due nipoti del leader di Forza Italia) hanno prima visitato la Villa San Sebastiano, che lo stesso Pier Silvio ha acquistato qualche settimana fa, e poi fatto una passeggiata per le vie della cittadina ligure.

Immagini destinate a restare nella storia visto che, almeno fino a questo momento, poche volte erano state immortalate ben tre generazioni di Berlusconi insieme: Silvio, Pier Silvio, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina.

Giorni importanti per Berlusconi tra calcio e politica

Berlusconi
Berlusconi sogna la Serie A con il suo Monza © Ansa

Qualche giorno di relax per Silvio Berlusconi prima di entrare in un periodo sicuramente importante per lui tra calcio e politica. Si inizia subito con la giornata di venerdì 6 maggio 2022, una data che per il Cavaliere potrebbe significare il ritorno da proprietario di un club nella massima serie. Il suo Monza, infatti, con una vittoria sul campo del Perugia sarebbe in A. Non è ancora chiaro se l’ex premier sarà al Curi per seguire da vicino la squadra, ma sicuramente sarà il primo ad accogliere i ragazzi di Stroppa al ritorno dall’Umbria.

Naturalmente i prossimi saranno giorni fondamentali anche in chiave politica. Le amministrative sono vicine e il Centrodestra è chiamato a decidere ancora alcune candidature. Inoltre, non è da escludere un nuovo incontro con la Lega per capire come muoversi con il catasto.

Un periodo sicuramente intenso per il leader di Forza Italia e da qui la decisione di trascorrere qualche ora con la famiglia prima di affrontare settimane fondamentali sia per quanto riguarda la politica che il calcio.

Impostazioni privacy