Uomini e Donne, Massimiliano e Nadia si sono lasciati? Dopo il trono over…

Nadia è stata una delle protagoniste assolute della nuova edizione del trono over di Uomini e Donne. Arrivata in punta di piedi con la sua eleganza e il suo tono di voce pacato, ha in pochissimo tempo destabilizzato gli equilibri del parterre femminile, in particolare quelli della storica protagonista 72enne Gemma Galgani, la quale si è sentita un pò messa all’angolo.

Nadia e il grande amore per Massimiliano

Il suo percorso televisivo negli studi Mediaset è durato relativamente poco, qualche mese. Dopo aver conosciuto alcuni cavalieri, la bella bionda romana ha infatti avuto un vero e proprio colpo di fulmine per il suo coetaneo Massimiliano, ex stilista dei vip. I due, a seguito di una conoscenza durata poche settimane non hanno avuto dubbi e in pochissimo tempo hanno deciso di lasciare insieme il programma per viversi la loro storia d’amore lontano dalle telecamere e soprattutto dalle malelingue. Ma oggi cosa fanno? Stanno ancora insieme?

La risposta è…si! Gli splendidi 70enni proseguono con gioia la loro relazione e di tanto in tanto sono soliti pubblicare sui rispettivi profili social foto che li ritraggono insiemi sorridenti ed appassionati. Un altro bel colpo, insomma, di Queen Mary è servito.

Impostazioni privacy