Uomini e Donne anticipazioni: Riccardo scaricato, la reazione del cavaliere

Le anticipazioni di Uomini e Donne parlano di una brutta batosta per il cavaliere Riccardo Guarnieri. Da qualche settimana rientrato al trono over dopo anni di assenza, il pugliese ha ricevuto un secco “no”.

Riccardo viene lasciato: la sua reazione

Dopo il suo ritorno in studio Riccardo ha intrapreso una conoscenza con la bellissima dama Gloria. Lui ha sempre ribadito di provare nei suoi confronti solo ed esclusivamente attrazione fisica, una dichiarazione che inizialmente non ha scoraggiato la romana. Nel corso della frequentazione però, durata poche settimane, qualcosa si è incrinato e Gloria ha deciso di chiudere definitivamente la relazione con l’aitante operaio pugliese, suscitando in lui sorpresa e un pizzico di malcontento.

Riccardo e Ida…cosa succederà?

Intanto i fan continuano a sognare un colpo di scena e attendono con ansia il ritorno di fiamma con la sua ex storica Ida Platano, la quale sembra essere già di nuovo presa da lui. Il cavaliere, dal canto suo, sta continuando a ribadire che tra di loro non c’è nulla e mai potrà esserci, un’amicizia e nulla più. Sarà davvero così?

 

Impostazioni privacy