Uomini e Donne, Alessandro accusato di essere rifatto: spuntano le foto prima del trono over, com’era

Alessandro Vicinanza è uno dei protagonisti assoluti del trono over di Uomini e Donne. Arrivato in trasmissione per conoscere la dama Ida Platano, dopo qualche settimana di conoscenza e tanti dubbi, ha deciso di porre fine alla frequentazione, a causa, suo dire, di stili di vita incompatibili e incomprensioni sempre più insormontabili.

Il 39enne casertano è spesso al centro dell’attenzione e sui social, in particolare sul suo profilo Instagram, è molto seguito. Tanti sono gli apprezzamenti per il suo essere sempre così pacato e gentile, ma tra le belle parole spiccano però anche delle insinuazioni. Alcuni utenti, infatti, gli recriminano di aver fatto uso di chirurgia estetica, in particolare lo accusano di aver rifatto le labbra. Ma sarà davvero così?

Alessandro Vicinanza prima di Uomini e Donne

Sbirciando proprio sui suoi social è possibile risalire a delle foto postate dal diretto interessato risalenti ad anni passati, quindi prima della sua partecipazione al trono over e prima del suo successo. Pare che il cavaliere di origini salernitane abbia sempre avuto labbra carnose e che quindi non si sia sottoposto ad alcun intervento per rimodellarle.

 

Impostazioni privacy