Uomini e Donne anticipazioni: nuovo amore per Gemma, Riccardo scacco matto, Biagio finisce malissimo

Continuano i colpi di scena a Uomini e Donne: le anticipazioni delle puntate appena registrate, restituiscono sorprese inaspettate, per alcuni dei protagonisti, anche piuttosto amare.

Anticipazioni Trono over: Gemma nuovo amore

Dopo l’ennesima delusione amorosa con il Professore Franco, cavaliere del parterre maschile del trono over, Gemma è pronta a rituffarsi in una nuova avventura sentimentale. Accantonate le lacrime (e le accuse) al suo ormai (nuovo) ex, la 72enne torinese, stando a quanto riportato dalle talpe che hanno assistito alle registrazioni dei giorni scorsi, ha iniziato una nuova frequentazione. Per lei è arrivato in studio un nuovo signore e la dama pare essere contenta di questa nuova conoscenza. Sarà l’ennesima cantonata?

Riccardo… Ida addio?

Intanto prosegue anche il percorso dell’ ormai veterano Riccardo Guarnieri. Nuovamente alla corte di Maria De Filippi alla ricerca disperata di un amore, l’aitante operaio pugliese ha intrapreso una conoscenza dopo la dama Gloria, ma pare che anche con quest’ultima le cose non siano andate bene. Ha infatti preferito chiudere la frequentazione dopo una sola esterna. Motivo? Non è scattato nulla. In tanti, in realtà, pensano che dietro questa mancata scintilla, ci sia un retropensiero che porta dritto alla sua ex Ida Platano, con la quale (parola della De Filippi) si scambia nel corso della trasmissione timidi sorrisi e sguardi di complicità. I fan sperano in un ritorno di fiamma.

Biagio, sempre peggio

Anche per il napoletano Biagio di Maro il percorso a Uomini e Donne si sta rivelando più ostico che mai. Il cavaliere ha conosciuto una nuova dama, ma lei ha preferito chiudere in maniera anche abbastanza brusca la frequentazione, suscitando in lui l’ennesima delusione.

 

Impostazioni privacy