Arisa, questa volta ha esagerato davvero: lo scatto fa impazzire i fan

Il cambiamento drastico della cantante Arisa piace e ha mandato in tilt in fan, che sembrano aver apprezzato con piacere la svolta sexy…

Una svolta sexy inaspettata, quella di Arisa, una delle artiste più amate ed apprezzate della tv e del panorama musicale italiano. Una voce delicata e riconoscibile, accompagnata da un’ilarità, una spontaneità ed un carattere allegro che rendono la cantante davvero apprezzata.

Dal punto di vista canoro, la sua versatilità permette ad Arisa di poter spaziare tra più generi differenti e di poter variare da un brano all’altro e una tonalità all’altra senza molte difficoltà. Ma dai tempi di “Sincerità” Arisa è molto cambiata ed oggi la sua svolta un po’ hot ha dotato la cantante di una nuova linfa, rendendola quasi più bella e più “donna”. Nel corso del tempo, Arisa è molto cambiata ed il suo look e il suo aspetto fisico sono decisamente differenti da prima.

Il cambiamento drastico della cantante Arisa piace e ha mandato in tilt in fan, che sembrano aver apprezzato con piacere la svolta sexy. Su Instagram, la cantante si diverte a provocare i suoi fan con sguardi sensuali e curve da capogiro e mostra senza problemi i suoi completini intimi e i suoi reggiseni in pizzo. Anche il lato b viene messo in mostra, così come quello a, anche se non del tutto. Una femminilità ritrovata e ben apprezzata: “Oggi si lavora ma prima voglio mostrarvi uno scorcio delle mie chiappe per spaccare Internet e celebrare questa bella femminilità che il cielo mi ha donato”, ha scritto su Facebook e Instagram.

“Mai come ora ci si capisce nel voler a tutti i costi essere donne, senza la vergogna che ci è stata donata nei secoli. Spudorate e decise a riprenderci quello che è nostro, che per troppo tempo ci è stato negato e fatto pesare. Donna per chiunque ci si senta è un diritto, non un reato, né una condizione di serie B”, ha rimarcato Arisa. Insomma, la svolta è stata definita più un momento di consapevolezza. E infatti, nei nuovissimi scatti in lingerie, Arisa è apparsa super elegante e piena di sè. Ultimamente, infatti, sul suo profilo privato, ha postato uno scatto che ha letteralmente fatto impazzire i suoi fan. La cantante lucana ha mostrato su Instagram una foto che mostra la spallina sinistra del reggiseno abbassata. Una sensualità innata che ha mandando tutti in estasi!

L’amore ritrovato

Una sensualità forse ritrovata grazie al rapporto con Vito Coppola con cui ha partecipato in coppia a Ballando con le stelle, vincendo la scorsa edizione. Ora, Arisa ha nuove certezze, e vuole mostrarsi per ciò che è, senza veli. Vito Coppola, ballerino ed insegnante di ballo nato a Salerno, è apparso fin da subito molto affiatato con Arisa. I due appaiono felici su Instragram. “Non possiamo definire il nostro rapporto, c’è un nucleo all’interno, ma ogni giorno cambia forma: un giorno è un quadrato, un giorno è un cerchio. Non possiamo etichettarlo”, ha detto al riguardo Arisa dal salotto di Domenica In intervistata da Mara Venier. “Ci accusano dicendo che non vogliamo definirlo o girarci intorno ma noi siamo due persone trasformiste. La stessa cosa vale per il nostro rapporto: ci viviamo e ce la prendiamo così come viene non dobbiamo per forza etichettarlo”, ha detto Coppola. Insomma… un rapporto ambiguo ma che, a quanto pare, sta bene così!

Impostazioni privacy