Fedez svela il suo problema di salute e ammette: “Ora sto bene”

Fedez sui social svela sui social il suo problema di salute e ammette: “Ora sto bene. Non vedo l’ora di tornare a casa. Ringrazio tutti per l’affetto”.

Fedez ritorna sui social dopo 48 ore di assenza e lo fa svelando ai suoi fan il problema di salute annunciato ormai qualche giorno fa sempre sui suoi profili. “Settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas. Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente“.

Fedez
Fedez ha svelato sui social il suo problema di salute © Ansa

Motivo per il quale – ha aggiunto il cantante – mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso). Ora sto bene e non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli“.

Nel suo post pubblicato sui social l’artista ha voluto ringraziare i “medici, i chirurghi e gli infermieri che mi sono stati accanto in tutti questi giorni intensi. Un grazie immenso anche per tutti i messaggi di supporto e di positività che mi avete fatto arrivare. Vi voglio bene, Federico“.

Come sta Fedez

Fedez
Il post pubblicato su Instagram da Fedez © Ansa

Il problema di salute era stato annunciato sui suoi profili sempre da Fedez la scorsa settimana. In quel caso, però, il cantante aveva preferito non addentrarsi nei particolari. Anzi, era iniziato un silenzio social interrotto solamente da un post che annunciava il ricovero e il successivo intervento a Milano.

Operazione chirurgica che, come ammesso dallo stesso artista subito dopo, è servita ad asportare parte del pancreas e naturalmente anche il tumore. Ora sta bene e già nei prossimi giorni potrebbe tornare a casa per riabbracciare Chiara e i figli dopo diverso tempo lontano.

Sicuramente a breve sapremo altre informazioni su come è venuto a scoprire il tumore e sul percorso che ora dovrà intraprendere prima della guarigione completa. Ma i fan hanno tirato già un sospiro di sollievo ed ora aspettano solo il momento per rivederlo dal vivo e manifestargli il loro grande affetto che in questi ultimi giorni hanno dimostrato sui social attraverso migliaia di messaggi.

Impostazioni privacy