Francesca Sofia Novello mostra il fisico perfetto post parto: bersagliata dalle critiche

Mamma solo da qualche giorno Francesca Sofia Novello, compagna di Valentino Rossi, ha condiviso sul suo account Instagram uno scatto che ha suscitato molto critiche. La giovane ha infatti mostrato una forma fisica perfetta a due settimane dal parto, una foto che ha scatenato commenti accusatori e a volte offensivi. In effetti la 29enne è bellissima e non sembra neanche che abbia partorito, la sua forma fisica è a limite della perfezione e questo a suo dire senza nessun sforzo: è solo un dono di madre natura.

Francesca-Sofia-Novello Instagram

Francesca Sofia Novello: “Il mio ‘essere in forma’ non deve sminuire nessuno!”

Francesca è stata accusata di ostentare la sua fisicità e di non dimostrare nessuna attenzione e sensibilità verso quelle donne che hanno partorito e si ritrovano in una situazione fisica drammatica, cosa che causa depressione e stati di animo difficili da gestire. La fidanzata di Valentino Rossi in una storia è apparsa in tenuta fitness: leggins bianco, felpa corta, e calzini colorati mentre si fa un selfie allo specchio: “Two weeks today” ha scritto la it girl fiera di se stessa.

A quanto pare Sofia ha ricevuto tante critiche e offese a cui non ha potuto non rispondere. L’influencer rivendica il diritto di mostrare il suo corpo, e non può sentirsi in colpa di avere una forma fisica perfetta. Inoltre non riconosce come paladine della body positive le donne che invece sono fiere delle loro imperfezioni: “Invece le mamme che ancora non sono in forma, e lo dicono, vanno premiate? ha commentato la compagna di Valentino Rossi. La neo mamma ha poi sottolineato quanto sono prive di senso questo tipo di polemiche: “Che ipocrisia!! Non capisco il senso di queste polemiche..il mio essere in forma non deve sminuire nessuno! Come se avessi una colpa…dovrei quindi nascondermi?”

Francesca Sofia Novello fonte Instagram

 

Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi genitori felici

Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi sono oggi due genitori molto felici. I due hanno annunciato la gravidanza la scorsa Estate e il campione di motociclismo nello stesso periodo ha fatto delle scelte importanti legate alla sua carriera sportiva.

I due sono stati per un periodo molto amici, poi hanno capito che fra loro era nato un sentimento sincero. Insieme ormai da 4 anni, ad un certo punto hanno capito era il momento di mettere su famiglia.

Impostazioni privacy