Doc nelle tue mani 3: due addii importanti

Reduce da una stagione di successo Doc-Nelle tue mani si è concluso confermandosi leader negli ascolti. La fiction ha conquistato punte di share inaspettato che hanno toccato i 7 milioni di telespettatori a puntata, raggiungendo il culmine dell’auditel proprio nella fase finale. La storia del dottor Fanti, tratta da un fatto realmente accaduto, ha appassionato il pubblico nella prima stagione mentre nel secondo volume è stato narrato l’avvento del Covid ma in forma indiretta e collaterale.

Doc-Nelle-tue-Mani-notizie

Doc- Nelle tue mani 3: confermati Luca Argentero e Matilde Gioli

La fortuna di Doc-Nelle tue mani è legata anche al cast eccezionale e affiatato scelto per realizzare la fiction: da Luca Argentero a Matilde Gioli e ai tanti volti noti come Pierpaolo Spollon la serie merita attenzione e il premio del pubblico. Recentemente Argentero ha rivelato quanto gli piace il ruolo del dottor Fanti e quanto si è immedesimato nei panni di medico. Inoltre ha affermato che inizialmente Doc è stata articolata in tre stagioni, ma visto il successo potrebbe essercene anche una quarta.

Il finale di Doc ha lasciato i telespettatori senza parole, la morte di Alba non era contemplata e non è stata da tutti approvata. Ad oggi la terza stagione è stata confermata e dovrebbe andare in onda tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024. Attualmente non è stata decisa neanche la data dell’inizio delle riprese ma sono stati confermati gli attori che parteciperanno.

Doc-Nelle-tue-Mani tv

Doc-Nelle tue mani 3: ecco il cast confermato

Per la gioia dei tanti telespettatori Doc- Nelle tue mani 3 si farà! La terza stagione della fortunata serie è già in programma. Confermata la presenza nel cast di Luca Argentero e di Matilde Gioli, quest’ultima ha più volte dichiarato quanto le piace il ruolo di Giulia riconfermando in tal modo la sua disponibilità. Assenti Silvia Mazzieri (Alba), morta nell’ultima puntata mentre nella vita reale è in dolce attesa, e Giusy Buscemi anche lei prossima a dare alla luce il suo secondo figlio.

Ancora dubbia la presenza di Elisa e Gabriel convolati a nozze e incerti se partire per l’Africa o rimanere nel rinomato Policlinico Ambrosiano. Confermato anche Spollon, Cesconi. Le riprese dovrebbero iniziare la prossima Estate e la trama è ancora in corso di perfezionamento.

Impostazioni privacy