Mediaset Infinity, novità per il pubblico: in arrivo due nuovi format digitali

Mediaset Infinity, grandissime novità in arrivo per il pubblico: sono in arrivo due nuovi format digitali che potranno essere visionati a breve. A condurre delle coppie inedite e pronte a fare scintille

Mediaset Infinity, in arrivo due novità per il pubblico
Logo Mediaset Infinity (screenshot video YouTube)

Come avete ben potuto notare sono in arrivo delle grandissime novità per il pubblico di Mediaset. Ben due nuovi format digitali sono pronti a fare il loro esordio. Stiamo parlando di “Pupa Party” e “Isola Party“. A condurre delle inedite coppie che sono pronte e fare il loro esordio. Il loro obiettivo è quello di intrattenere e far divertire il pubblico.

LEGGI ANCHE >>>Uomini e donne, Gemma Galgani lascia Mediaset per Sky: ecco dove la vedremo

In studio ci saranno tantissimi ospiti pronti a commentare tutto quello che accade nel programma ‘La Pupa e il Secchione Show‘ e ‘L’Isola dei famosi‘. Andranno in onda rispettivamente dal 15 e dal 21 marzo.

Mediaset Infinity, arriva ‘Pupa Party’ e ‘Isola Party’

 Il martedì, dalle ore 20:30 alle 22:30 è il turno della modella brasiliana Dayane Mello (ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip’) e dell’attore Andrea Dianetti (‘Camera Cafè’, ‘Cesaroni’, ‘La ladra’). La coppia seguirà, con molta attenzione, tutto quello che succede all’interno della villa dove ci saranno appunto le pupe (ed anche i pupi) e le secchione (ovviamente anche i secchioni). Interagiranno con il pubblico con Twitter e grazie all’hashtag #pupaparty.

LEGGI ANCHE >>> Pamela Prati determinata: “Ho fatto causa a Mediaset e Barbara D’Urso”

Dal 21 marzo, invece, tocca all’Isola dei famosi. Sono stati scelti Ignazio Moser (ex concorrente ‘Grande Fratello Vip’ e attuale compagno di Cecilia Rodriguez) e Valentina Barbieri (influencer) che, di conseguenza, commenteranno insieme al pubblico usando l’hashtag #isolaparty.

 

Impostazioni privacy