Elisa Isoardi ritorno di fiamma con l’ex storico: le foto

Elisa Isoardi è attualmente lontano dalla tv, l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco non ha ancora trovato lo spazio ideale dove esprimersi. Anche l’esperienza a Ballando con le stelle e a L’Isola dei famosi che le avrebbero dovuto portare alcune rilevanti proposte di lavoro non hanno avuto il seguito atteso: oggi la Isoardi attende la giusta proposta professionale. Nel frattempo la conduttrice non manca di far parlare di se tra le pagine della cronaca rosa.

Elisa-Isoardi-NOTIZIE

Elisa Isoardi è ancora single?

Ufficialmente Elisa Isoardi è single, in più occasioni ha dichiarato di non essere legata a nessun uomo, eppure recentemente è stata paparazzata con l’ex Alessandro Di Paolo. Secondo alcune voce, provate anche da alcune foto, i due si vedono spesso ma non sono tornati insieme. La natura del rapporto della conduttrice con Di Paolo non è nota ma di sicuro l’affinità che c’è stata fra i due non si è assopita. Per il momento l’ex naufraga sembra essere concentrata sulla sua vita professionale e spera presto di tornare in video con un programma dove possa esprimersi al meglio.

In un’intervista rilasciata a DiPiù Elisa ha anche rivelato i motivi dell’addio a Matteo Salvini. La conduttrice è stata legata al leader della Lega per molto tempo, ma alla fine i troppi impegni di lavoro del politico l’hanno portata ad allontanarsi. Elisa ha infatti spiegato che non si vedevano mai e questo l’ha costretta a porre fine alla relazione, eppure ancora oggi quando parla di lui le brillano gli occhi: “Nostalgia? Di quei tempi sì, dell’amore sì. Ricordo le cose belle. Quando si parla di lui mi brillano gli occhi”. 

Isoardi fonte Oggi

Elisa Isoardi e Alessandro: è in corso un ritorno di fiamma

Commossa quando parla di Salvini che ricorda come un uomo che l’ha amata molto Elisa Isoardi sembra essere oggi molto vicina all’ex Alessandro di Paolo. I due non fanno coppia fissa ma si incontrano spesso.

Qualche tempo fa, dopo essere stata paparazzata con l’ex mentre lo bacia, Elisa ha smentito la reunion affermando che con Di Paolo c’è solo un sincero rapporto di amicizia:
Tra noi è finita perché i tempi non erano maturi, ma Alessandro c’è e ci sarà sempre, prima di tutto resta un caro amico”.

Impostazioni privacy