Juventus, addio alle stampelle: Chiesa ritorna a camminare – VIDEO

Juventus, una bellissima notizia arriva per i tifosi bianconeri: Federico Chiesa mette da parte (si spera per sempre) le stampelle e ritorna a camminare dopo il brutto infortunio di due mesi fa – VIDEO

Chiesa ritorna dall'infortunio
Federico Chiesa (Foto LaPresse)

Non sono passati neanche due mesi da quella vittoria rocambolesca della Juventus che, sotto 3-1, riesce a ribaltare all’Olimpico la Roma di José Mourinho per 3-4. Un risultato che ha fatto letteralmente impazzire di gioia i propri sostenitori. Anche se, proprio quel 9 gennaio, verrà ricordato come il tremendo infortunio che ha subito Federico Chiesa.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, Juventus col minimo sforzo: Spezia ko, ma quanta sofferenza

Il figlio d’arte, dopo un contrasto di gioco con il difensore avversario Smalling, ha rimediato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Pochi giorni dopo si è sottoposto ad un delicato intervento perfettamente riuscito, ma la sentenza un po’ se l’aspettavano tutti: stagione finita e addio alla possibilità di aiutare la Nazionale in vista della semifinale playoff contro la Macedonia, allo stadio ‘Barbera’, per sperare di partecipare alla prossima edizione della Coppa del Mondo in Qatar.

Juventus, riecco Chiesa: “Si torna a camminare” – VIDEO

 “Si torna a camminare” seguito da una emoticon a forma di cuore (colore bianco) ed il braccio che fa un muscolo. Poche ore fa, però, arriva la grande notizia. Ad annunciarlo ci ha pensato direttamente il calciatore che, dal suo profilo ufficiale Instagram, ha postato un video in cui non ci sono quelle maledette stampelle che lo hanno accompagnato fino ad ora in questi due mesi ed è ritornato a camminare.

LEGGI ANCHE >>> Juve, l’hashtag contro Allegri è sparito: ma i tifosi sono ancora dubbiosi

Una gioia per gli occhi per i suoi tifosi, per i compagni di squadra e per il tecnico Allegri che lo aspettano a braccia aperte. Non c’è fretta ovviamente, passo dopo passo riuscirà a ritornare a disposizione. Il breve filmato ha dato la carica giusta ai supporters che non vedono l’ora di vederlo presto in campo. In tanti hanno commentato il suo post: dai compagni di squadra fino a Zaniolo. Quest’ultimo sa benissimo cosa vuol dire visto che gli è successo per ben due volte.

 

Impostazioni privacy