Juve, l’hashtag contro Allegri è sparito: ma i tifosi sono ancora dubbiosi

Juventus, l’hashtag contro il tecnico Massimiliano Allegri non è più in tendenza sul social network Twitter: anche se rimane il fatto che la maggior parte dei tifosi continua ad essere dubbioso e per nulla soddisfatto. Il motivo è facilmente intuibile

Juventus, tifosi non ancora convinti su Allegri
Massimiliano Allegri (Foto LaPresse)

Nella serata di ieri si è disputata la semifinale di andata della ‘Coppa Italia Frecciarossa‘. Ad inaugurarla, martedì 1 marzo, il Derby tra Milan ed Inter che si è concluso con uno scialbo 0-0. Proprio questo risultato era destinato per la partita successiva, quella tra Fiorentina e Juventus che è stata giocata nella serata di ieri all’Artemio Franchi. Sembrava tutto fatto per il pareggio, fino a quando il terzino di spinta Cuadrado non ha calciato addosso a Venuti che ha spedito involontariamente il pallone in rete.

LEGGI ANCHE >>>Vlahovic in versione ‘Chi l’ha visto’, ma la Juve vince grazie ad un autogol

Una traiettoria perfetta visto che, se non l’avesse presa il difensore di Italiano, la palla sarebbe andata abbondantemente fuori. Visto che con i “se” e con i “ma” non si fa la storia il risultato parla chiaro: 0-1 in favore della ‘Vecchia Signora‘ che in questo momento ha solamente un piedi in finale, forte del fatto che al ritorno giocheranno in casa. Anche se molti tifosi bianconeri non sono per nulla soddisfatti. Non per quello che si è visto ieri sera, ma nelle ultime partite.

La Juve vince, ma Allegri rimane sempre nel mirino

Juventus, tifosi non ancora convinti su Allegri
Massimiliano Allegri (Foto LaPresse)

La Juventus ha comunque vinto una partita importantissima, ma i dati parlano chiaro: sono stati i padroni di casa a condurre il gioco e ad impensierire in più di una occasione il portiere Perin. Non solo: anche Ikoné è stato parecchio sfortunato quando ha scheggiato il palo alla destra dell’estremo difensore che nulla ha potuto. Per gli ospiti, invece, anche per loro i dati non mentono visto che sono stati effettuati ben 0 tiri in porta.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Bonucci “eroico” e prestazione super: De Ligt lo ’emula’

Terracciano non si è mai sporcato i guanti, solamente per prendere il pallone dalla rete che aveva messo il suo compagno Venuti involontariamente. L’hashtag #AllegriOut non è più in tendenza. La vittoria è arrivata, ma i tifosi chiedono al mister livornese un cambio importante di marcia visto che anche sabato pomeriggio i suoi hanno rischiato la beffa contro l’Empoli che stavano rimontando il risultato.

 

Gestione cookie