Avatar 2 è scomparso o uscirà quest’anno?

Dopo più di dieci anni dal mastodontico successo di Avatar di James Cameron, ci prepariamo all’uscita del sequel, il quale è stato nuovamente confermato.

 

La povertà della campagna promozionale e l’assenza di notizie, hanno fatto temere ai fan un rovinoso rinvio del Blockbuster. A smentirlo, rinvigorendo gli impauriti cuori degli appassionati, è arrivato direttamente Steve Asbel, presidente dei 20th Century Studios, ai microfoni dell’Hollywood Reporter: “Sì. Uscirà quest’anno. E, a proposito, non siete pronti per quello che ha fatto Jim”. La data stabilita sembrerebbe essere il 16 Dicembre 2022, tra poco meno di nove mesi. L’attesa relativamente breve desta più qualche dubbio sull’effettivo sentimento intorno al film, del quale si parla poco e nulla. Anche su questo Asbel ha rassicurato, facendo presenti i vigorosi mezzi del marketing Disney: “Faranno un lavoro incredibile e riaccenderanno la passione per il film originale. Questo non è solo un sequel, è l’inizio di una saga, una saga familiare. Sarà avvincente come film in sé, per un pubblico nuovo, e in più sarà speciale per chi vide il capitolo originale, per chi tornerà in sala per scoprire come si sono evoluti quei personaggi”. 

LEGGI ANCHE > Lol 2 non è finito, in arrivo la puntata bonus: ecco quando uscirà

In effetti risulta difficile immaginare un colosso come Disney a lasciarsi scappare un’occasione così ghiotta di segnare un’altro record di incassi.

Impostazioni privacy